Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Halal food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Abbiamo cenato qui su suggerimento di un'amica (con noi anche stasera). Il locale non ha molti coperti, meglio prenotare. Il cameriere è stato molto gentile e le portate sono arrivate in breve tempo. Abbiamo preso un antipasto di verdure a testa e poi abbiamo optato ognuno per tajine diverse. Devo dire molto buono, attenti che scotta ????.
Dolcetti fantastici (io amo molto i dolci di gusto corposo, non faccio testo, se non amate miele e frutta secca magari li potreste trovare troppo intensi) e ottimo tè alla menta. Torneremo ????
Leggendo i recensioni di questo locale abbiamo deciso di provare .
Posto carino pulito .
Personale gentile, buon servizio . Cibo abbastanza buono -tajine di manzo buonissimo - tajine di agnello la carne buono cotto alla perfezione ma mancava un tocco finale al sapore del piatto in se, aspettavo l sugo un po più evidenziato saporito per poter dire wau.
Antipasti buoni ,olive va a gusti non mi a fatto impazzire, cetrioli salatissimi .
Molto buono l te a menta anche (i biscotti ???? ma l prezzo leggermente alto ).
In finale cibo buono, locale carino, servizio ottimo,lo consiglio a tutti, prezzi buoni in generale .
Noi ritorneremo provare anche altre piatti .
Per prima volta ho provato la cucina marocchina.
Sinceramente mi asspetavo molto di più.
Nonostante che mi piacciono le spezie e lo uso spesso ma devo dire nei due piatti principali che abbiamo provato si sentiva tanto il cumino e la cannella.
Fra due ciottoli delle olive quello piccante età buonissimo.
Il pane caldo e buono.
Servizio era normale.
C'erano due bagni ma nessuno dei due aveva la carta igenica ( Nonostante che eravamo i primi clienti)
Volevamo ritrovare l'atmosfera e il cibo che tanto avevamo apprezzato a Marrakech e così è stato! Una piacevolissima serata tra amici scegliendo dal menu un'ottima trippa di agnello con olive e limone, tajine di manzo mandorle e prugne , bastilla di pollo , couscous con verdure . Sapori e profumi pieni e allo stesso tempo ben equilibrati. Il tradizionale tè alla menta servito con dolci marocchini. L'intento è di ritornare per gustare i piatti di pesce, da ordinare al momento della prenotazione. IL locale è molto pulito e curato, il personale gentile e il servizio attento. Se si desidera il vino è consentito portarlo.
Buonissimo, il ragazzo che ci ha servito molto cordiale e gentile! Apprezzato tantissimo ci torno sicuramente!
Io e la mia amica giovedì a pranzo decidiamo di assaggiare il cibo marocchino,che dire ....ordiniamo antipasto ,melanzane accompagnate da pane morbido e involtini pasta fillo buonissimi ci vengono servite come entre' nell'attesa anche delle olive speziate anche loro molto buone,proseguiamo con couscous alle verdure buono e una tajne di agnello con prugne e mandorle che quando penso ho l'acquolina una carne morbidissima buonissima accompagnata da pane arabo un piatto top top direi.Infine 3 dolcetti a con thè alla menta ...che Ve lo dico a fare buonoooo..bellissima esperienza locale pulito personale gentilissimo .Il ritorno è sicuro
La prima volta che vado in questo ristorante e devo dire che è STUPENDO!!
Abbiamo fatto merenda tutto era buono!
Luogo tranquillo! Un ottima atmosfera!
Piccolo ristorante molto accogliente, davvero grazioso, abbiamo cenato in famiglia e tutto è stato squisito, ben curato nei dettagli, servizio buono, proprietari gentilissimi. Consiglio questo ristorante tipico Marocchino per gustare al meglio le delizie tipiche del paese .
Quick Facts About Al Riad
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places