Al Cancelletto Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Osteria storica di vicenza, ambiente popolare dall arredamento spartano, posto ideale per bere del buon vino locale e nn solo, buono l assortimento di paninetti con affettati, ottima la soppressa, il titolare è un personaggio unico simpaticissimo e stravagante. Locale consigniatissimo a chi vuol immergersi nel tipico ambiente vicentino.
Top
Visitato ieri sera
Prezzi bassi!
Il tipico bar di quartiere Veneto
Se gà imbarcà na bea situazion!
Ottimo spritz, bello carico, taglieri di formaggi e salumi deliziosi, fantastica la porchetta. Prezzi onestissimi e Fabio, il titolare, personaggio unico
Uno dei locali più accoglienti di Vicenza, prezzi bassi, qualità dei drink molto alta ( alcol e ghiaccio bilanciati perfettamente). Il personale si prende cura del cliente ed è gentilissimo. Si vede la passione con cui fanno questo lavoro, lo si nota dalle piccole attenzioni per i clienti. Il miglior locale al 100%. Qualità anche delle patatine alta, non sono le solite patatine da 3 soldi, sono gustose e fresche.
,prezzi giusti per essere un bar in centro ,il gestore simpatico , particolare e molto gentile ,scherzoso con i suoi clienti abituari, e ne ha molti
Locale davvero alla mano, semplice e sopratutto economico. Non ho mai pagato uno Spritz così poco (e così buono) (2,20€).
Un posto VERO !!!
Realtà ormai rara, questo è un luogo semplice e sincero, senza eccessi che storpiano ma ricchi delle nostre tradizioni e valori.
Impossibile non adorare subito questo posto!!!!
Se volete inbriagarvi con meno di 5€ prendete il san pio che oltre a essere buono tira na piona assurda, 100% consigliato.Zio top????????
Quick Facts About Al Cancelletto
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places