Hero image

Agriturismo Pane e Vino

+39 347 660 8454
Località Pane e Vino, 237, 57010 Rosignano Marittimo LI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Accoglienza inesistente, appartamento in condizioni igieniche paurose (nel letto abbiamo trovato ragni ed altro), odore di chiuso e ragnatele ovunque (mancava pure la tv, ma ci può stare in campagna) colazione ridicola. Peccato perché il posto sarebbe molto bello se curato. Ps: unica nota positiva la presenza di un ragazzo che si prodiga a fare tutto il possibile per la struttura
Ottima struttura per trascorrere serenamente giornate di vacanza immersi nella verdeggiante campagna Toscana. Gli appartamenti sono ampi, confortevoli e accessoriati di tutto l'occorrente.
La piscina è adeguata per la balneazione rinfrescante. Il personale è gentile ed accorto alle esigenze dell'ospite. Hanno a disposizione anche il locale ristorante con cibi genuini da loro sapientemente preparati dal gusto d'un tempo. I prezzi sono veramente molto abbordabili.
Siamo stati in questo agriturismo 4 giorni io mio marito e i nostri 3 figli dire che siamo stati bene e” poco i titolari Sabina e Gino sono due persone gentilissime è sempre disponibili, Sabina cucina benissimo e L agriturismo e’ una vera oasi di tranquillita’ immersa Nel verde con simpatici animali che simpaticamente si fanno coccolare , la piscina un angolo di paradiso dove rilassarsi godendo del paesaggio della campagna Toscana. Ci siamo ricaricati per ripartire alla grande. Ottima posizione per visitare le spiagge di Rosignano, Vada e Castiglioncello ma anche per visitare le miniere del temperino . Oltre a tutto questo possiamo anche ritenerci soddisfattissimi del bel appartamento in cui abbiamo sistemato nel quale non mancava proprio nulla. Grazie ancora a Sabina e Gino per la bella permanenza.
Siamo stati con la mia ragazza a pranzo in questo splendido angolo di Toscana. Gentilissimi i proprietari. Per iniziare un antipasto classico con crostini e salumi, tutti ottimi. Poi la possibilità di scegliere tra tre primi, abbiamo scelto un pasta al ragù saporitissima, poi presi dalla voglia abbiamo chiesto anche un assaggio di ribollita veramente ottima. Per secondo la scelta era tra una frittata con tutti ingredienti autoprodotti e un arista con patate eccezionale, li abbiamo provati entrambi. Infine un buon dolce. Un buonissimo vino della casa. Le quantità molto abbondanti e un prezzo basso per quello che abbiamo mangiato. Se volete mangiare una buona cucina caseraccia in un posto fantastico andateci di corsa.
Graziosa e accogliente struttura, ai piedi delle colline livornesi. Appartamenti accoglienti e in stile toscano, rustici nella scelta degli arredi ed essenziali. Sala da pranzo intima e accogliente, ideale per pranzi e cene familiari, all'insegna del relax e dell'informalità.||Servizio semplice, ma comunque attento e ben curato: piatti abbondanti e succulenti, soprattutto i primi. Nel giardino circostante, in stile contadino, si possono visionare alcuni animali e una piccola e graziosa piscina. Personale molto cortese e disponibile. Prezzi nella media. Il locale necessita di prenotazione. Sicuramente da provare.
Ho soggiornato 4 notti con la mia famiglia in uno degli appartamenti al pian terreno. Bilocale con bagno, ma senza aria condizionata, comunque locale fresco. La camera da letto dava su una parte della casa evidentemente preferita dai piccioni quindi è stato impossibile utilizzare lo stendino. Letto matrimoniale con due materassi singoli, uno duro e l'altro molto morbido, cuscini per me troppo bassi. Armadio chiuso da tenda. Bagno ampio. Cucina ben attrezzata. Televisore anni '70 ma non si viene qui per guardare la TV. Bisognerebbe migliorare la segnaletica stradale per raggiungere il posto. L'agriturismo e' situato nel nulla della campagna Toscana, quindi circondato da silenzio e bellissimo panorama. Davvero gradevole la piscina. Cucina locale e casalinga a km 0, forse si potrebbe far qualcosa di più per la colazione. Vorrei ringraziare i due proprietari, sono stati gentilissimi e davvero educati. Si vede che amano quello che fanno, che non è solo un lavoro ma una vera scelta di vita. Simpatico il fatto che ogni animale abbia una sua storia. Perfetto chi vuol godere della natura e dei sapori locali. Consigliato a famiglie con bimbi. Siam stati davvero bene.
Decisamente troppo caro. 36€ a testa (compreso un bambino di 10 anni). Cibo a livelli di mensa aziendale. Porzioni ridicole. Igiene in piscina molto bassa, soprattutto x i lettini.|Assolutamente da evitare. Rapporto qualità/ prezzo a livelli vergognosamenre bassi.
Posto molto tranquillo in cima ad una collina, con tanto verde, animali da fattoria e piscina e spazi per rilassarsi all’aperto. Gino e Sabina sono molto gentili, accoglienti e discreti. Gino gestisce gli animali, e si vede che li tratta con amore, sia per come li ha recuperati sia per come li tratta. Se chiedete lui vi racconterà e ha un nome per ognuno: Giacomino, Ginevra, Sansone, ... Ottimo l’Olio Extravergine biologico che producono dagli ulivi che coltivano li a fianco; potete comprarlo ad un prezzo eccezionale.
Una bellissima vacanza per chi vuol rilassarsi, con o senza bambini (per chi non vuol cucinare fanno anche servizio ristorante, ma chiedete).

Quick Facts About Agriturismo Pane e Vino