Agriturismo La Truna Info
Amenities
Other
Best KPortal Reviews
Sabato sera siamo stati a cena con un altra coppia in questo locale,premetto che mio marito aveva prenotato e aveva telefonato ancora la sera prima x confermare e chiedere come funzionava ( visto che non eravamo mai stati lì ) se si faceva un menu fisso e si pagava un prezzo fisso.perché lui avendo avuto un intervento allo stomaco mangia poco. La signora con cui ha parlato ha detto che non c'erano problemi e di andare tranquillamente e x il prezzo non ci sarebbero stati problemi. A cena mio marito ha mangiato un cucchiaio di carne cruda con del cavolo rosso, un pezzo di formaggio con lo spek una fetta di vitello tonnato( la salsa eviterei di chiamarla tonnato visto com'era) ,5 e non 6 cruset ( una pasta tipo gnocchi) ke non ha mangiato perché troppo forte il sugo ai formaggi ,niente dolce un caffè. 35 euro a persona!! 140 euro in 4 x una cena pessima,un primo solo ,cruset e basta. La coscia di maiale ke ci hanno dato era riscaldata ed aveva un gusto rancido( lo ha detto persino la coppia che era con noi) il cotechino nessuno lo ha preso perché bastava guardarlo, ildolce una fetta di panettone e un pezzo di bunet che io non ho preso( è da natale che girano i panettoni,)la gente viene a cena e PAGA 35 euro non x mangiare roba riscaldata e panettoni avanzati!!!. La strada x arrivare brutta è il parcheggio pieno di fango,ma buttare delle carriole di ghiaia???MAI PIU LI !!! E ho portato gente perché pensavo di fare bella figura!! Ma cosa mangia la gente x dire che li di sta bene!! Andate a leggere le mie recensioni dove si sta bene ci sono I complimenti. Un consiglio?? La gente trattatela bene, perché a farsi i clienti c'è ne vuole ma a perderli ci vuole poco. Ve lo dice una persona ke il vostro lavoro lo ha fatto x 40 anni.
Noi abbiamo provato solo il ristorante. Il cibo non è male, semplice ma buono, come da tradizione. Sarebbe opportuno migliorare la segnaletica per raggiungerli
Dopo tanto sono riuscita a prenotare. Immerso nella natura cibo eccellente accoglienza come a casa personale gentilissimo. Super consigliato ????????????????
Ogni anno durante le vacanze in valle ci torniamo portando nuovi amici. Mai pentiti. Provato sia giro pizza che menù tradizionale. Tutto eccezionale come il super aperitivo. Quest'anno ciliegina sulla torta la cameriera giovane bella veloce ed efficiente. Consigliatissimo.
Immerso nel verde
Testato più volte
Sia per giro pizza che menù ristorante.
All'arrivo offrono aperitivo sotto il portico, poi si va in sala, salette intime e molto accoglienti
Servizio ottimo
Cucina insuperabile, buona in tutto.
Veramente spettacolare
Noi ci siamo tornati, come facciamo periodicamente, per mangiare al ristorante per una cena in famiglia. Come sempre il cibo è genuino e buonissimo a partire dall'aperitivo dal forno agli antipasti fino al dolce.
Mi raccomando non abbuffatevi con gli aperitivi perché poi non riuscirete a finire il menù che è spettacolare. Il posto è unico e meraviglioso, l'atmosfera è romantica e sembra un luogo fatato. Meglio prenotare ovviamente perché è sempre pieno!!!
Il menù è fisso, ma tutto piemontese e costa 35€ a testa, fanno anche la pizza, ma assaggiate i cibi locali...
Spettacolare!!! Bravissimi!!!
10 e lode!!!
Complimenti per tutto, Agriturismo La Truna. Si mangia bene , siete molto organizzati e gentili con le gente... Tornerò ogni volta che avrò la occasione! ????
Esperienza fantastica, passeggiata in cavallo di 2 ore in mezzo ai boschi (adatta anche a chi non ci è mai andato) con Davide, bravissimo e simpatico. Poi aperitivo e pranzo in agriturismo, location molto bella e alla mano per passare una giornata di relax all'aria aperta. Rapporto prezzo-qualità ottimo!!!!