Hero image

Agriturismo La Cascina di Basile Attanasio

+39 0971 748121
Via Emanuele, Via E. Gianturco, 85015 Oppido Lucano PZ Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Ottima cucina casereccia, buon vino aglianico locale e servizio impeccabile, buon rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Location molto bella. Per me che amo mangiare all'aperto, fantastico. Personale gentile, attento e preparato. Piatti cucinati divinamente. Consigliato ???? N.B. avevamo mangiato qui tantissimi anni fa, essendo in zona ci siamo voluti ritornare.
Menù molto vario e piatti non molto elaborati ma la qualità delle materie prime usate è ottima.
Ottima cucina sia di mare che di terra con vasta scelta sia di antipasti,primi e secondi,da menzionare anche il vino della casa,un AGLIANICO superlativo di 13,5 gradi.A gestione familiare,i proprietari sono gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta gastronomica.CONSIGLIATISSIMO
Semplice e buon menù. Tutto a km zero come ci spiegava il proprietario. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cordialità
Tutto ottimo e genuino (come i proprietari). Ci siamo sentiti tra amici. Grazie
Ho mangiato una buona pizza al carpaccio di vitello..credo anche molto digeribile...buona impressione come inizio...la prossima volta testeremo il Bistrot..
Attualmente è un Bistrot

Quick Facts About Agriturismo La Cascina di Basile Attanasio