Hero image

Agriturismo forgi vecchie

+39 349 329 0468
Unnamed Road 89822, Brognaturo VV Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Cibo genuino e casareccio, eravamo in 4 persone abbiamo consumato : 2 antipasti, 4 primi,
3 secondi, 5 contorni, 1 acqua e 1/2 litro di vino 1 Coca-Cola, piccola, (2 amari offerti dalla casa) totale € 80.
Location pessima, servizio inesistente, cibo non pervenuto.
Avendo passato una mattinata nella bella Serra San Bruno, ho sciaguratamente prenotato in questo posto in cui l'improvvisazione regna sovrana. Appena arrivati ci guardiamo in giro, zero accoglienza, poi finalmente individuo un ragazzo col ciuffo sugli occhi al quale chiedo lumi sul mio tavolo. Si allontana in cucina, dopo 10 minuti si ripresenta e mi indica il tavolo e ci porta l'acqua in brocca sbeccata. Dopo un quarto d'ora di attesa ordiniamo. Dopo venti minuti arriva l'antipasto della casa che consiste in 1 polpetta, due fette capocollo, una fattina di pecorino e funghi sottolio di quelli che vendono nei discount. Dopo l'antipasto deludente (costo 7 euro), rimaniamo in attesa dei primi.... primi che dopo un'ora non arrivano, quindi sollecitiamo il cameriere improvvisato, il quale ci risponde che stanno per uscire, dopo altri venti minuti di attesa ci alziamo, paghiamo (da signori quali siamo) e togliamo il disturbo. Un paio di precisazioni sono doverose: il cameriere durante l'attesa dei primi, mai arrivati, non ha neanche tolto il piatto vuoto dell'antipasto dal tavolo. Nessuna scusa da parte del cuoco padrone il quale ha avuto il barbaro coraggio di farci pagare oltre gli antipasti pessimi e mangiati solo per fame, anche 2 euro di coperto (per tovaglia di carta e pane vecchio di due giorni) e 4 euro per mezzo litro di vino della casa nemmeno bevuto per ovvi motivi. Sulla location, no comment. Sotto una pala eolica e squallore ovunque.
Spero che la mia pessima esperienza possa essere d'aiuto a quante più persone possibili.
Porzioni mostruose, quasi imbarazzanti, soprattutto gli antipasti. Ottime le carni. Porcini fritti come se piovesse ma un po troppo unti. Rapporto qualità/quantità/prezzo spettacolare.
L'agriturismo non si presenta esternamente il massimo,ma entrando noti un aria di casa,tavoli occupati da persone che ti salutano anche se non ci si è mai visti.Il cameriere super gentile, veramente "alla mano"...
Abbiamo preso una pizza ciascuno, abbondantissima,squisita e inoltre molto grande.
Ho notato che tutti prendevano delle bistecche enormi,che mi hanno lasciato veramente l'acquolina in bocca, tornerò sicuramente per assaggiarla.
Come si dice:Il libro non si giudica mai dalla copertina.
Complimenti, consigliatissimo.
Da anni vengo in questo agriturismo, cucina ottima è come stare a casa, unico nel suo ambiente ????
Dall'antipasto alla frutta tutto casareccio e soprattutto buonissimo. Lo consiglio
Agriturismo, molto pulito, cameriere disponibilissimo e molto gentile, ottimo cibo, soprattutto le tagliatelle con i funghi: stupende. Siamo stati benissimo. Ci tornerò certamente.
Unica pecca: manca un menù, magari perché lo cambiano a seconda della disponibilità, però anche un foglio di carta basterebbe
Sono anni che vado in questo agriturismo per ovvi motivi. In tanto è immerso nella natura, poi ti senti come a casa. Qui si associa quantità e qualità. Ogni volta che vado nn posso rinunciare ai tagliolini ai funghi porcini, alla carbonara fatta con guanciale casareccio e uova freschi di produzione propria, e dei funghi e delle patate fritti ne vogliamo parlare... Per me è il Top.

Quick Facts About Agriturismo forgi vecchie



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location