Agriturismo Cascina Dani Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Ottimo agriturismo con piscina.
Colazione con prodotti fatti in casa di qualità e in abbondanza.
Ci sono solo 5 camere, ma sono grandi e confortevoli, non c'è il televisore per scelta , ma la WiFi si.
La piscina è con acqua calda e con vista vigneti.
Tutto il personale è molto cortese, gentile ed affabile; sembra di trovarsi a casa.
È possibile cenare nella struttura ed è vivamente consigliato perché la cucina è squisita.
Consigliatissimo
Senza giri di parole, l'agriturismo Cascina Dani è la migliore struttura dove ci si possa fermare. La classe e la signorilità della padrona di casa Zahra è difficile da trovare altrove. Vini di loro produzione corposi e raffinati. Un'esperienza che vale la pena fare
È la seconda volta che soggiorniamo in quello che, per noi, è diventato un " luogo del cuore" (e non sarà l'ultima). Cascina Dani è ristrutturata ed arredata con molto gusto, ha cinque camere molto ampie cui si arriva attraverso una scala scenografica per le vetrate sulla zona piscina e sui vigneti. Colazione sia dolce con torte squisite e biscotti, fatti dalla proprietaria ogni giorno, sia salata con salumi e formaggi a km 0 e omelette calde. I cani sono ben accetti e senza supplemento. Piscina attrezzata con lettini e teli, utilissima per rilassarsi dopo aver visitato i dintorni. Viene pure fornita gratuitamente acqua fresca in bottiglia.
Consigliatissimo pranzare e/o cenare presso l'agriturismo: piatti della tradizione preparati con cura e presentazione da stella michelin. Menzione speciale al vitello tonnato senza maionese: bisogna provarlo. Gli ospiti si sentono accolti e coccolati, soprattutto per merito di Zahra che è
sempre sorridente e disponibile. Ci si sente davvero in famiglia e si ha voglia di tornare.
Quando scrivo una recensione di solito parto sempre dalla qualità del cibo, poi la location e per ultimo ciò che mi ha lasciato a livello empatico la struttura.
Stavolta però voglio fare un'eccezione perché ciò che mi ha lasciato questo posto è qualcosa di unico. Zara è una persona meravigliosa che non è proprietaria di un ristorante, ma di una passione. Basta guardarsi intorno un secondo per capire che dalla struttura, alle camere, ai tavoli c'è solo la voglia di fare questo "lavoro". Pochi tavoli, poche camere, il tutto solo per prendersi cura dei clienti facendoli sentire unici. Ed è proprio così che ci siamo sentiti. Oltre ad essere gentile e sempre a modo, è stato un piacere parlarci. Dopo il pranzo, pochi piatti ma tutti fatti bene, ci ha portati in una stanza solo per farci godere di un po' di relax visto che c'era un bimbo piccolo con noi, e lì ci ha fatto trovare diversi tipi di amari senza che nemmeno chiedessimo e per finire, ci ha organizzato col marito una visita alle loro cantine. Meravigliose come lui, che con la stessa passione ci ha raccontato tutta la storia delle sue colline. Le cantine erano a qualche km, perciò non è una cosa scontata trovare tanta gentilezza. È stata una giornata piacevolissima, dal cibo alla zona, immersa appunto nelle cantine. Lo raccomando a chiunque voglia passare una giornata di puro relax e aria pura, coccolato dalla passione per questo lavoro.
Posto eccezionale, immerso nelle Langhe. Ottima cucina piemontese, personale estremamente cordiale e attento alle esigenze dei clienti, specialmente se presentano allergie. Abbiamo cenato in una sala interamente riservata a noi in tutta sicurezza, data la situazione attuale.
La parte che più mi ha colpito e stata il giardino esterno, molto curato e con piscina in cui ci è stato gentilmente permesso di trascorrere il dopo cena. Posto assolutamente consigliato!
Ottima cena domenica sera. La location è tipica e molto curata. Abbiamo chiesto un tris di antipasti (fuori menu) alla proprietaria, la quale ci ha accontentato. Lei gentilissima e fiore all'occhiello della struttura. Ma ciò che più mi ha colpito è stato lo stracotto al barbera: delicato e gustosissimo. Il conto è stato sorprendentemente basso il che visto l'enorme qualità del cibo offerto aumenta ancor di più la valutazione.
Un agriturismo dove la cordialità e la qualità vanno a braccetto,dove puoi sentirti coccolato come a casa di parenti,o forse di più. Si sta molto bene qui, grazie alla padrona di casa,Zahra, una donna attenta a tutte le esigenze e gentilissima.
Sì mangiano i piatti della tradizione piemontese serviti e proposti in chiave moderna e fresca,ben proposti.
Noi abbiamo organizzato qui il Battesimo della nostra bimba,nel loro bellissimo giardino e attorno alla piscina. Un ricco buffet con piatto caldo e dolce preparato da loro. I vini poi sono strepitosi: il Rosé di nebbiolo e barbera,fresco e profumato,e una Barbera di Nizza eccezionale,vigna vecchia di 60 anni.
Poca resa,molta,moltissima qualità.
Prezzo molto onesto e inoltre abbiamo avuto uno sconto. Che dire? Non perdete tempo,andateci a pranzo o a cena, mandate a dormire qui i vostri amici e organizzate qui le vostre feste,non ve ne pentirete!!
Un weekend perfetto, all’insegna del buon cibo e del buon vino.||Arrivati venerdì sera, stanchi e affamati dal viaggio, siamo stati accolti dalla calorosità di Zahra e abbiamo optato per cenare direttamente in cascina. Non potevamo fare scelta migliore : cibo ottimo e servizio attentissimo.||L’ambiente in generale è molto accogliente, ben curato e pulito, oltre che a mio avviso molto bello. Le stanze sono in linea con il resto dell’agriturismo, accoglienti, spaziose, confortevoli e pulitissime; colazione ricca e variegata.||Il soggiorno è stato molto piacevole soprattutto grazie alla discreta, ma costante, attenzione di Zahra nei confronti del cliente. Super consigliato!!
Quick Facts About Agriturismo Cascina Dani
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places