Hero image

Agriturismo "Badu e Honne"

+39 347 254 5272
Loc. Badu e Honne, 40°04'28.4"N 9°11'18.5"E, 08020 Ovodda NU Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Siamo stati benissimo dagli antipasti alle famose seadas ottime torneremo presto a trovarvi tra figlio e padre non si sa chi è più simpatico ????
Se cercate una foresta incantata, se cercate della gente vera, qui la troverete. Scordatevi atteggiamenti servili. Se ve la meritate troverete un'amicizia sincera di tempi perduti. Un ricordo pieno d'affetto e un grazie per aver visto le tante sorgenti e il cuore della Sardegna. Maurizio Adamo, Osteria Paradiso Perduto, Venezia.
Prenotato per un pranzo di motociclisti in una domenica si autunno. Per accedere al locale si attraversa un bel giardino con panchine e un belvedere da dove si possono vedere le montagne della zona e il loro orto con gli ortaggi che utilizzano per le pietanze che preparano. All'interno un loggiato molto rustico. Abbiamo mangiato prodotti tipici sardi, formaggi e insaccati preparati dai proprietari del locale, malloreddus, ravioli di noci e formaggio, maialetto e una buonissima sebadas. Tutto molto buono. Consiglio vivamente.
Posto immerso nel verde delle montagne .Squisita accoglienza famigliare della sig.ra Irene ,sig. Alessandro e figlia. Cibo tutto buonissimo e di prima qualita' ,ambienti puliti e con ogni comfort.
Un grande grazie x l' ospitalita' e la gentilezza.
Unica pecca ... esserci rimasti solo una notte(troppo poco)
Speriamo di poterci tornare presto!!!
Sicuramente lo consigliamo.
Grazie Giuseppina, Irene e Alessandro! Dopo un bel viaggio in bici non c'è nulla di meglio che arrivare a "casa" e gustarsi una strepitosa cena preparata con amore e ingredienti deliziosi di produzione a centimetro zero ????
Un posto spettacolare ma volemo parla de come se magna!!
Io me so magnato pure er piatto troppo troppo buono tutto squisito ma soprattutto i proprietari sono due persone stupende e molto ospitali aooo io mica me ne volevo più anná....Lo consiglio veramente se ncia annate annatevene a pjâ nsaccoccia...S P E T T A C O L OOOOOOO
Se per agriturismo si intende un luogo dove essere accolti in famiglia,rilassarsi in mezzo alla natura, assaporare pietanze casalinghe e ricette antiche...beh, Badu e Honne è il posto perfetto. Ci vado da anni e se ogni volta ci ritorno, un motivo (ed anche più di uno) ci sarà.
Spinti dalle ottime recensioni siamo stati a pranzo in questo agriturismo.
Posto bellissimo, ambiente caldo e ospitale. Il cibo non ci ha convinto affatto, anche considerando il prezzo pagato.
Se dovessimo ricapitare in zona, non torneremmo.

Quick Facts About Agriturismo "Badu e Honne"