Hero image

Agritur Maso Nello

+39 0461 650384
Via Pineta, 3 - loc. Maso Nello Faedo, 38010 S. Michele a/A TN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Abbiamo trascorso una serata davvero gustosa e piacevole. Ottimo cibo e atmosfera familiare, grazie a Maura e Andrea . Torneremo ????
Un posto stupendo, pulitissimo e con panorama mozzafiato.
Colazione abbondante genuina fatta dalla proprietaria. Ottima.
Maura ti adoro, super donna super forte e super amore per quello che fa.
Una bacio a Serafino ????❤️????
Alice
Abbiamo passato da Maura una sola notte, di passaggio verso altre mete. È stato tutto perfetto. La casa si trova in una posizione panoramica e tranquilla e circondata dai suoni della natura. La cena è stata ottima con prodotti fatti in casa e piatti della tradizione cucinati con cura. Come sono belle queste realtà gestite con passione...
Abbiamo soggiornato per due notti al Maso Nello e siamo stati molto bene, ci siamo sentiti come a casa: colazione e cena con piatti genuini, sapori autentici. Maura super ospitale, non ci ha fatto mancare niente. Ambiente accogliente e rilassante. Siamo stati con un bimbo di 3 anni che si è divertito molto. Siamo ripartiti con la voglio di tornare al più presto.
*English below*
Abbiamo soggiornato presso Agritur Maso Nello per 5 giorni durante la settimana di ferragosto 2023. L'esperienza è stata fantastica: seppur di presentazione modesta ma estremamente curato, il posto è un vero incanto, un'oasi di tranquillità dove rilassarsi, godersi il panorama di vigneti e assaporare tante bontà tutto fatto in casa.
Maura è la vera star del posto, non solo gestisce il tutto in maniera impeccabile, ti aiuta ben oltre fin dove altri albergatori non arriverebbero: pronta a darti consigli, a prepararti camere e pasti in qualsiasi momento e a coccolarti in qualsiasi modo possibile. La sua cucina tipica trentina è completamente fatta in casa, dallo yogurt alle tagliatelle, per non parlare delle composte e dei dolci, miele, vino, etc. tutto estremamente squisito. Pulizia delle camere impeccabile . Tranquillità, relax, buon cibo e ottima compagnia garantiti! Ci torneremo assolutamente!
We stayed at Agritur Maso Nello for 5 days in mid august 2023. The experience has been phenomenal: despite being a modest but well sought, the place is magical, a true relaxing oasis where you'll look forward to get lost within the vineyards, try all the homemade delicatessens.
Maura is the real star of the place, not only she manages everything impeccably, she'll help you in any way that she can, way beyond where other hotel managers would go: she offers suggestions, prepares meals and rooms at any time and spoils anyone of her guests. Her cuisine, is typical from Trentino region, is all homemade, from yogurts , to pasta, without even mentioning jams and desserts, honey, wine etc. everything is absolutely delicious.
Cleaning is impeccable. Calm, relax, great food and nice company assured.
We will visit again for sure!
Non so da che parte iniziare per raccontare la favolosa esperienza di oggi: abbiamo festeggiato il compleanno in un locale e con delle persone veramente in gamba. Erano anni che per un motivo o per l’altro non andavo a Maso Nello: l’ultima volta ero ospite della Mamma Cristina oggi invece chi ci ha accolto è la figlia Maura che ha rilevato l’attività e su avalla della collaborazione di Paola per il servizio. Potete vedere dalle immagini le bontà con cui ci hanno deliziato. Tutto molto molto buono cucina casalinga molto curata vino ???? Müller Thurgau di propria produzione. Servizio gentile e impeccabile locale pulito . Ci torno sicuramente!!! Brava Maura !!
Siamo stati benone, cibo gustoso e fatto con amore, polenta eccezionale e vino fresco. La simpatia di Maura ha reso tutto molto piacevole e dopo pranzo una bella grappetta, offerta, e delle comode sdraio per rilassarsi nel prato.
Sono stata ancora una volta da Maura e come le altre volte mi sono trovata benissimo. Il posto è eccezionale anche senza neve e senza le cascate di fiori stupendi che si ammirano d'estate.. L,'accoglienza familiare, il cibo sempre eccellente e caratteristico, invogliano a tornare. E poi...c è Asky. Il grande e affettuoso cagnoline di Maura. Stupendissimo. Tornerò ancora a mangiare qui e lo consiglio a tutti. Provare x credere????????????☺️????????????????

Quick Facts About Agritur Maso Nello