Agri-Campeggio EL-Bacan Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Picnic tables
-
Public toilet
-
Swings
Children
-
Good for kids
-
Playground
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Siamo stati oggi pasqua 2024 ...punto primo non c'è abbastanza parcheggio..poi capisco siamo in una "fattoria" ma mangiare nelle panche in legno pagando un prezzo esagerato per ciò che è stato portato .|Partiamo dal arrivo.nessuno ti accoglie alla porta appena arrivi ..devi girare a cercare qualcuno che ti faccia accomodare ...tavoli piccoli e piatti giganti ..riso in pappa che di asparagi non aveva nemmeno l odore. ..come i tagliolini al coniglio nemmeno l ombra ...del.coniglio ...nel menù si parlava anche di polenta ..che mai vista ...per avere una bottiglia d acqua circa 20 minuti ...capisco la fattoria il casalino ..ma mai successo (essendo del settore)che portassero il dolce senza nemmeno una forchetta oltretutto servito con marmellata ...non siamo persone pretenziose ma se il prezzo fosse stato più contenuto forse poteva anche andare... ah !nessuno ti saluta quando te ne vai ...peccato????
Ringrazio Michele Serena e tutto lo staff,serata stupenda per mio compleanno, cibo sano e genuino, ma soprattutto tanto e buono. Io lo consiglio veramente
Grazie ancora????????
Sonia Gaspari.
Campeggio piccolino ma molto ben organizzato. Le piazzole sono molto carine, ombreggiate, silenziose e con fondo erboso. La famiglia che lo gestisce è molto gentile e disponibile, c’è la possibilità di ordinare le brioche per colazione e dentro il camping c’è anche una piscina biologica particolare. Presente anche un negozietto in cui sono in vendita i prodotti dell’ agriturismo. Campeggio ben fatto e consigliato!
Un'oasi di benvenuto e serenità
Nell'Agri Campeggio El Bacan,
A Sona, Italia, in un angolo di tranquillità,
Scopro un luogo incantevole,
Dove l'accoglienza è una dolce melodia.
I proprietari e i dipendenti sono cordiali,
Con sorrisi calorosi e gentilezza infinita,
Mi fanno sentire come a casa,
Un'accoglienza che non ha eguali.
Gli spazi per le piazzole sono ampi e generosi,
E i servizi igienici puliti ogni giorno,
Un tocco di cura che apprezzo profondamente,
Qui il comfort e la pulizia sono un sogno.
Inoltre, si può gustare la bontà della terra,
Con frutta e verdura fresca vendute in loco,
Prodotti dell'agricoltura, genuini e gustosi,
Un vero tripudio di sapori che fa venire il fiato.
Le piazzole del campeggio sono separate,
Da alberi di kiwi, uno spettacolo naturale,
E tra questi sentieri di ombra e frescura,
La serenità regna sovrana, senza eguale.
E quando la sera scende e l'appetito si fa sentire,
Si possono organizzare meravigliose grigliate,
Le serate BBQ sono un'occasione per socializzare,
In questa terra di pace e serenità, da non dimenticare.
Consiglio vivamente l'Agri Campeggio El Bacan,
A chi cerca un'oasi di relax e autenticità,
Qui troverete accoglienza, natura e allegria,
Un soggiorno indimenticabile, che resterà nel cuore per l'eternità.
Abbiamo scoperto questo posto per il battesimo della nostra bimba e, da amanti della buona cucina, purtroppo possiamo dare solo 5 stelle ma ne meritano molte molte di più. Ragazzi super bravi e disponibili. La qualità del cibo autoprodotto è molto alta. Davvero consigliatissimo. Ritorneremo
Ottima posizione per visitare la zona del Garda o Verona.
Agricampeggio abbastanza spartano ma dal mio punto di vista confortevole, perché gestito con passione dalla famiglia..
Inoltre hanno un punto vendita di prodotti locali prodotti da loro.
Come già scritto in altri commenti, lo considero un buon punto d'appoggio per il weekend, ma non ci passerei l'intero periodo di vacanza..
Altra cosa molto importante da sapere è che i bagni sono chiusi ma non riscaldati
Agri-camping piccolo ma molto carino.. servizi igienici essenziali ma puliti... vendita di prodotti biologici di loro produzione e ristorante buono.. piscina e personale cordiale e simpatico..unica pecca scarsa ombreggiatura...il prezzo più che corretto
Super festa di compleanno super cibo di qualità. Michele e Serena due splendide persone grazie di ❤️
Quick Facts About Agri-Campeggio EL-Bacan
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places