Hero image

Affittacamere Le Champ

+39 333 273 3080
Frazione le Champ, 1, 11015 Le Champ AO Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Luciana (Lusiana) è semplicemente fantastica, ci ha accolto in una location bellissima e accogliente facendoci sentire a casa. Colazione fantastica, ricca e squisita;camere pulite e ordinate. straconsigliato e non vediamo l`ora di ritornare . Un abbracio dai ragazzi che ti facevano ridere e sorridere
Bellissima esperienza dove vieni accolto come un ospite a casa di amici piuttosto che in un hotel. Unico appunto se si può fare, ma può essere soggettivo, abbiamo trovato un po scomodo il materasso ma come dico potrebbe essere del tutto soggettivo. A parte questo consiglio caldamente. La padrona di casa è premurosa e gentile
Delizioso B&B che sa di casa. Accoglienza e disponibilità ottimi|Nulla è lasciato al caso in questa struttura, seguita in ogni minimo dettaglio; pulizia e servizi degni di nota. Ogni camera ha il bagno privato al suo interno. |Colazione fatta in casa con prodotti ottimi, buonissimo lo yogurt home made! |Posizione strategica: 10 min per le terme di Pre Saint Didier |Consiglio vivamente!!!
L'atmosfera è quella di casa grazie all'ospitalità e alla simpatia di Luciana, che rende davvero unico il soggiorno nella sua struttura.
Struttura semplice ma confortevole, atmosfera rilassante e accogliente fin dall'ingresso.
Luciana ci ha messo a nostro agio fin da subito, con cortesia e discrezione, dispensando buoni consigli per quanto riguarda le principali attrazioni della zona.
Ubicazione strategica della struttura sia per le Terme di Pré Saint Didier che per l'accesso allo Skyway del Monte Bianco.
Consigliatissimo!
Luciana ,la titolare,ottima padrona di casa. Le stanze carine,minimal ,ma pulite.Colazione buona e abbondante. Peccato unico aspetto negativo ,ma di primaria importanza,location praticamente sulla strada. La insonorizzazione non elimina i fastidiosi rumori degli autoveicoli che passano anche la mattina molto presto. Necessita dormire con tutto chiuso e si sente ugualmente,non è quello che si desidera in vacanza in montagna.
Unico nel suo genere….sembra di viaggiare attraverso ogni piccolo oggetto, libro, racconto, musica di sottofondo…davvero incantevole, profuma di casa…la creatività di Luciana e la disponibilità nel rendere il soggiorno il più confortevole possibile con preziosi consigli di dove/ come/ quando spostarsi, fanno la differenza! Colazione super, salato/ dolce, latte, caffè con la caffettiera impagabile! Yogurt home made buonisssimo, da provare assolutamente…pulizia superlativa così come tutti i particolari annessi. Posizione perfetta per le terme a soli 7/10 minuti d’auto e vari centri tipo Courmayeur, La Thouile, Mergex….consiglio per i parsimoniosi, per mangiare rimanete fuori da codesti centri perchè diciamo che sono “piuttosto” cari!!…. Insomma B&B consigliatissimo! Grazie per la passione che ci mettete e dimostrate.
Struttura molto accogliente, location ben curata, atmosfera rilassante tra libri, musica e profumi.
Proprietaria molto simpatica, attenta alle esigenze dell'ospite.
Colazione casalinga ottima e camere molto pulite.
Torneremo sicuramente

Quick Facts About Affittacamere Le Champ