Hero image

" Da Pasqualino & Cinzia" Mare & Pizza

+39 0444 614532
Via Vittorio Veneto, 99, 36040 Grisignano di Zocco VI Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Bel locale, caldo e accogliente.
Devo dire un plauso al personale che, in generale si è dimostrato molto gentile e servizievole.
Come dice il nome, il locale è specializzato nel pesce.
Preso l'immancabile pasta con misto pesce ed era senza dubbio buono... ed il prezzo coerente
Proverò le pizze che però, tranne le pizze basiche, costano molto.
Suggerito senz'altro se si è nei pressi.....
Lo scorso fine settimana, durante una breve vacanza in Veneto, abbiamo avuto il piacere di cenare da "Pasqualino e Cinzia". Locale curato e cibo ottimo, fantastiche le portate di pesce: dai cicchetti alla grigliata passando dalla pasta alla Vesuvio. Nota di merito anche per i dolci. Personale molto gentile ed efficiente. Peccato vivere a 300 km di distanza... torneremo sicuramente nel nostro prossimo viaggio in Veneto.
Locale carino e curato. Personale gentile anche se è capitato di dimenticarsi una richiesta del cliente. Può succedere…. Preso dei spaghetti cacio e pepe da dimenticare ( 13€ ..) sembrava pasta in bianco con pepe e porzioni non abbondanti. Pizza discreta ma mangiato di meglio. Non ho provato i piatti di pesce e non posso commentare però da come si presentavano davano una buona impressione. Lo consiglio solo per chi vuole provare il pesce, per il resto anche no.
Tra amici di ritorno dalle ferie pasquali abbiamo deciso di andare a mangiare pesce e siamo stati a cena di martedì sera.
Siamo rimasti rimasti oltremodo soddisfatti , a partire dal servizio , eccellente, ci ha serviti un ragazzo estremamente competente e affabile, che ci ha anche assistito nella scelta dei vini, azzeccatissimi per i piatti che abbiamo ordinato .
Dagli antipasti al dolce è stato incredibilmente squisito, ottima la qualità delle materie prime. Menu non dispersivo, la giusta offerta di pietanze , adatta a tutti i tipi di palato.
Indubbiamente uno dei migliori ristoranti di pesce in cui sia mai andato.
La location inoltre è molto ben curata e intima.
Una nota di merito in particolare al servizio, personale molto competente e disponibile, un livello di accoglienza e attenzione al cliente che non si trova ovunque.
Complimenti ai gestori e a tutto lo staff .
Ci ritornerò
Un ritorno molto piacevole. L'ottima ristrutturazione che è stata fatta ha creato un bell'angolo elegante dove poter degustare gli ottimi piatti, in particolare di pesce. Materia prima di qualità impiattamento molto curato e piacevole agli occhi come il sapore. Scelta di vini ampia. Prezzi nella media tenendo presente che si assaggia una parte di Napoli. Consigliato.
Bellissimo ristorante sopratutto di pesce poi pizze e altro ma vi consiglio il pesce ... nulla da invidiare con gli ottimi ristoranti della riviera del Brenta. Gentilezza, servizio e cordialità al top. Prezzi buoni ... da tornarci presto.
Buona la prima. Servizio molto cortese e veloce. Buono l'antipasto di mare con patate bollite e carotine alla julienne. Buona anche la grigliata, ben assortita e ben presentata. Locale caldo e accogliente.
Forse mi aspettavo troppo io, visto che avevo letto recensioni molto positive, ma abbiamo mangiato veramente male! Abbiamo ordinato dei cicchetti, serviti senza pane e alcuni non avevano proprio gusto, seguiti da una frittura di paranza dal gusto insipido (in particolare i totani!) e una grigliata di pesce (forse l’unica cosa un po’ decente insieme ai sorbetti). Il tutto con un servizio approssimativo in un ambiente carino. Ripeto forse mi aspettavo troppo io, forse sono troppo esigente, ma non lo posso consigliare agli amici.

Quick Facts About " Da Pasqualino & Cinzia" Mare & Pizza



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location