Ye's Wok Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Il locale è molto ampio, con all'entrata una gran fontana. Ci sono davvero tanti tavoli. Ci potrebbero essere alcune accortezze da sistemare, come ad esempio alcuni muri rovinati, essendoci i tavoli attaccati.
Si può mangiare sia a pranzo che a cena, con formula all you can eat, a due diversi prezzi. Inoltre, il prezzo cambia anche in base al giorno festivo o feriale. Bevande escluse.
Ci si serve a buffet: ci sono diversi piatti già cotti (chele di granchio, spaghetti di soia e di riso, costine di maiale con patate ecc.), ma anche pietanze crude da far cucinare al momento (verdure, come in foto, oppure pesce di svariato tipo e carne). La formula è valida anche per i dessert: ci sono gelato, meringata, profiterol ecc. C'è anche frutta, come melone ed ananas. In generale, la qualità non è male.
Il personale è disponibile e molto veloce.
Ci siamo state diverse volte, sempre in due. Buona esperienza, sicuramente ci torneremo ed è da provare almeno una volta.
Avevo sentito tanto parlare di questo ristorante.
Incuriosito ho deciso di provare la loro cucina a cena.????️
Ambiente molto grande.
Facilità di trovare posti a cena.
Menù a buffet dì libera scelta.????
Vasta scelta di tipologie di alimenti caldi a freddi.
Cibi fritti, al forno, al vapore o alla griglia.????️
Unica cosa dolente....il fritto viene cucinato più volte sullo stesso olio???? e sì sente pesantemente, inoltre le Cappe Sante misere e cucinete male ????????
Siamo clienti di lunga data ma credo che stasera sarà l'ultima volta che veniamo. Già da un po' il cibo non è più lo stesso ma oggi la qualità è davvero pessima. Tutto riscaldato. Gamberetti secchi. Ravioli riscaldati e stracotti. Tutto senza gusto. Le cape sante sono stracolme di pangrattato e la polpa quasi non esiste. Peccato. L'unica cosa buona è l'acqua. Fresca e di bottiglietta in vetro. Dopo anni non saremo più clienti. E la gente è pochissima purtroppo ma giustamente.
Posto bellissimo, grande ed accogliente, camerieri gentili e disponibili. C'è abbastanza scelta di cibo cinese e giapponese,anche con le lasagne. Nel prezzo é incluso anche il dolce, ed é a self service. Le bevande si pagano a parte. C'è un menù fisso giusto.
Per i bambini c'è anche una giostra. Wow complimenti
Siamo stati a cena in questo ristorante in 6 persone con 4 bambini. Neanche non ci hanno chiesto da bere...... arrivavano griglie ché non abiamo nemmeno ordinato..... andiamo a pagare ogni uno il suo. Arivata alla mia famiglia con 2 bimbi mi trovo sullo scontrino ché un neonato di 1anno paga il coperto.......chiedo a quel signore che ci ha fatto il conto mi dice ii bambini pagano punto e basta....sconsiglio questo posto. Bisogna imparare ad essere cordiali con le persone ché vengono nel suo ristorante.
Sono andata per la prima volta, l'ambiente è molto grande e bello ma il cibo non è riscaldato assufficenza.
E mettere più cibi.
Il sushi era buono e fresco
La grigliata di pesce era abbastanza buona perché quando lo mangiavo era gommosa . I dolci erano buonissimi. Anche se non erano fatti in casa.
Un consiglio : togliete l'involucro dai dolci così almeno la gente crede che gli avete fatti vuoi.
È scaduto negli anni ma rimane sempre un buon you can eat. Il cibo nel buffet è buono ma spesso troppo freddo. Il personale è premuroso e gentile.
Prima del covid era eccezionale.
Ambiente sufficientemente accogliente, servizio al tavolo accettabile ...ma al self service, a volte, le presine in metallo adibite a raccogliere il cibo erano talmente calde (scottavano) al punto che non potevano neppure essere prese in mano per poter raccogliere il cibo dalla teglia corrispondente. A parte le diverse varietà di riso e spaghetti, nonché cosce ed alette di pollo, per il resto, la qualità della materia prima sembrava molto bassa o comunque non freschissima (quest'impressione l'ho avuta soprattutto negli scaffali del pescato ancora da fare cuocere al momento); un discorso analogo si potrebbe fare per i budini, certamente non eccezionali; in particolare immangiabili un tipo di biscottini triangolari al sapore di cocco: l'impressione che davano al palato era quella di blocchetti di cartone intrisi non si sa come nella noce di cocco.
Quick Facts About Ye's Wok Restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places