Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Live performances
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour food
-
Wine
Dining options
-
Seating
Planning
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Aperitivo in un posto magico. Gente tranquilla, personale preparato e cordiale. Cocktail ottimi. Posto ideale per famiglie con bambini che possono giocare sul prato senza pericoli. Un applauso allo staff.
Posizione ottima e facilità di parcheggio. Isola d'Elba li davanti. Luogo gestito da dei ragazzi fantastici come i panini, in particolare quello con acciughe pomodorini e burrata, Da 11 su 10,ottime anche le insalatone.
Ottima location, aperitivo perfetto ragazzi al bar preparati.
Il posto è bellissimo e la vista è eccezionale. Peccato per il personale abbastanza scorbutico e poco ospitale. Non si rendono conto del valore di questo posto dal potenziale altissimo.
Aperitivo con negroni fatto bene, posto panoramico bello, e personale gentile, bravi continuate così però....
Bar in una posizione molto strategica, panorama incantevole. La qualità dei prodotti è ottima e i prezzi onesti. Non riesco a dire no a questo posto ☺️
Sono stata con dei parenti perché c'era musica e siamo stati a sentire la musica abbiamo solo bevuto. In ogni caso ho visto quanta gente c'era. Il piccolo bar ha servito molte persone. Il servizio era un po' fai da te. Le ordinazioni venivano fatte al bar che venivano date a chi s'incaricava dell'ordinazione il quale le portava al tavolo.
Posto incantevole, con una stupenda vista mare e giardino attrezzato con tavoli intorno al chiosco. Ideale anche per i bimbi che sono liberi di giocare sul prato senza pericoli. Ottime le insalate, le crepe e il piatto con le acciughe e buttata.
Quick Facts About Yama Bar
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places