WOW Sushi Bar - Temakeria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Un "OK sushi" piuttosto che WOW.
In verità non c'è tantissimo da dire su questo sushi. Menù solo alla carta, non gestito da asiatici, il personale sembra molto professionale, forse anche un po' troppo.
Il posto è carino. Qualche tavolo dentro e parecchi tavoli fuori. Carina l'abatjoures a batteria. Il menù è da classico sushi ma non ti danno neanche un foglietto per segnarti le cose. Se vai a un sushi non hai 2 piatti e il dolce. Eravamo solo in due quindi l'abbiamo gestita facilmente, ma se si viene in 6 ? Basta veramente un post-it e una penna.
Il sushi è buono. Nulla di favoloso, niente di speciale, ma niente che non mi sia piaciuto. Diciamo senza infamia e senza lode. Non sa dire "wow", sicuramente. Mancano diversi piatti tipo con il pollo, non ne ho visto mezzo. Mancano i bam...insomma, c'è da aggiornarsi un po'. Il servizio meh. Il sushi viene servito in piatti giganti e senza senso. I tavolini sono 80x80, non servono piatti di 30cm di diametro anche perchè se se ne ordinano 4/5, inizia ad essere complicato dove metterli. Infatti i camerieri hanno avuto fatica.
Nel complesso è ok. Il conto è in linea con i sushi all-you-can-eat, ma mangiando metà della roba. Circa 60€ in due.
Non ripeterei l'eaperienza, piuttosto mi sparo 50km fino a gioia tauro.
Esperienza Sushi veramente Top. Locale situato nei pressi del centro di Siderno, di fronte al commissariato di polizia. L'interno è gradevole e confortevole, disponibili anche posti all'aperto. Il Sushi (in tutte le sue varianti) è veramente eccellente. Io ho preso un mix (crudo, cotto) da 50 pezzi. Ogni boccone un'esplosione di sapori, consiglio di assaggiare anche le ricette fusion, arricchite con ingredienti della cucina calabrese. Personale attento e cortese, tempi di attesa normali. Prezzi adeguati alla qualità. A fine serata provare la Grappa alle rosa prodotta da loro, veramente squisita. Straconsigliato !!!
Grazie mille a tutto lo staff, il Wow ormai è uno dei miei posti preferiti dove mangiare pesce di alto livello in zona. Vi consiglio lo scampi roll ogni boccone è un esplosione di piacere.
Eccellente...dalla cortesia del titolare e del personale al sushi di ottima qualità (con una vasta scelta)... Non all you can eat!!! roll di dimensioni generose e dal sapore impeccabile... Tappa fissa settimanale!
Ritengo il Wow sushi bar una garanzia, ambiente interno ed esterno gradevole, sia in estate che in inverno, locale ben strutturato.
Personale sempre professionale e accogliente.
Il menù è alla carta, ben comprensibile, con diversa possibilità di scelta.
Sono andata diverse volte a cena e ad oggi posso dire di aver provato diversi piatti, tutti presentati bene, oltre che ottimi.
Il prezzo lo ritengo giusto, in quanto a livello qualitativo si differenzia
A Presto ☺️
locale carino e curato. La qualità del pesce ottima e i patti per come si presentavano erano bellissimi. Consiglio i ravioli e gli involtini primavera. La barca di sushi se si è in 3/4 a mio parere è un ottima scelta.
Nella vecchia sede del Hotel Efgal si trova oggi il Wow_restaurant japanese-Brasiliano. Il più buon sushi della costa ionica in un locale pulito e organizzato. Ha un giardino esterno con piscina rialzata dove è possibile cenare. Il Menù presenta piatti sushi, con tanto di rivisitazioni di Hosomaki in versione calabra (n’duja e tonno). Il sevizio è buone e il proprietario è gentile. Di certo, non è una vera esperienza culinaria giapponese in quanto non esiste solo il sushi nella cucina nipponica però è apprezzabile lo sforzo di portare sulla costa jonica un ristorante con un menù più internazionale.
La location è meravigliosa, lo staff gentile e preparato. Il posto è ottimo per chi cerca la vera qualità del Sushi. Grazie per questa ottima esperienza alla prossima????
Quick Facts About WOW Sushi Bar - Temakeria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places