Hero image

VàLANGA Bistrot

+39 349 702 7599
Piazza Belvedere (Borgo Castello, 12063 Dogliani CN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Abbiamo fatto un aperitivo in questo bistrot sito in una bellissima posizione con un panorama unico sulle colline e il paese sottostante. Si trova proprio adiacente alla panchina gigante #13.
Il personale è gentile e disponibile però gli stuzzichini erano mediocri.
I cocktail buoni e le birre purtroppo non fredde.
Posizione magnifica, terrazza vicino al castello su tutta Dogliani e le colline circostanti. Buona offerta di cibi e proposte di vino. Un eccellenza i primi piatti fatti in casa, non male anche gli hamburger. Ideale per pranzo/cene e soprattutto per aperitivo ( abbondantissimo). Servizio e prezzi ottimi
Bella posizione ma esperienza abbastanza pessima. Ordine sbagliato, attesa lunga. Senza contare che siamo stati ignorati bellamente per un buon ammontare di tempo prima di poter ordinare.
Prezzi buoni, nulla da dire ma guardatevi il panorama e andate a mangiare da un’altra parte.
...siete giovani e spero che questa mia critica vi sproni a migliorarvi...
aperitivo sabato sera: uno spritz ed un analcolico 13 euro senza nulla da mangiare....Spero che sia stata una svista ma eravate in 5 dietro al bancone!!!! ... patatine qualche fetta di salame due olive qualche pezzo di focaccia..... cavolo con 13 euro dovreste riempire il tavolo dei clienti e fare vedere che ci sapete fare
in modo da invogliare la gente a tornare!!!!!...datevi da fare dai!!!...grinta!!!! muovetevi !!!! non dormite!!!! guardate sti tavoli dei clienti e fate vedere che l'aperitivo fatto presso il vostro locale che si trova in una posizione invidiabile da molti , è un ottima scelta!!!!
Ottima iniziativa che permette di godere di un buon panorama su Dogliani sorseggiando un aperitivo o pranzando/cenando. La disponibilità dei prodotti è variabile e l'attività è aperta solo in alcuni periodi dell'anno. Gestori e personale attenti e disponibili.
Nel bel mezzo dei campi di lavanda ci ritroviamo nella piazza di sale sangiovanni e troviamo il chiosco di valanga..... Abbiamo bevuto due cocktails sapientemente preparati da Ada.... Cosa dire TOOOOOOOOOPPPPPP
Sono andata a cena da VàLANGA domenica con gli amici, si trova in una piccola piazzetta che ha una vista fantastica su Dogliani e le langhe. Come si vede dalla foto e sotto il campanile della chiesta, è un piccolo truck dove cucinano... Sono specializzati nella pasta e negli hamburger, per porzioni sono quelle tipiche del cibo strada. Fanno a che il dolce tipico Dogliani le "cupette", veramente buone.
Bel locale con dehor con bellissima veduta sulle Langhe. La disponibilità dei piatti è abbastanza limitata ma tutti buonissimi . Unica pecca è la confusione tra i camerieri che si crea quando il posto è molto affollato, si rischia di aspettare la propria ordinazione anche per 40 minuti.

Quick Facts About VàLANGA Bistrot