Hero image

Vintage Jazz Food & Wine

+39 031 414 1346
Via Olginati, 14, 22100 Como CO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Il Bar Centrale a Como offre un'esperienza piacevole con la sua vasta selezione di drink e un delizioso aperitivo servito con pizzette e noccioline. L'interno è davvero curato e affascinante, mentre l'area esterna è spaziosa e pulita, perfetta per godersi le serate all'aria aperta. Il personale è attento e cordiale, e il servizio è rapido. L'unico inconveniente è che non offrono conti separati alla cassa, ma solo il metodo "alla romana"...... In definitiva, un ottimo posto per rilassarsi e gustare un buon drink, ideale per incontri tra amici o per una serata tranquilla e informale
Dico solo ai signori turisti, fate molta attenzione a quello che ordinate. Un semplice calice di vino della Valpolicella (Ripasso) potrebbe diventare indigesto quando pagate il conto (€.12,00 a calice). Se sono questi i prezzi medi magari andrebbero esposti o perlomeno avvisati i clienti. Avevo solo chiesto un bicchiere di vino rosso "locale" in fondo.
Per il resto non ho nulla da dire, locale carino e originale. Buono il servizio.
Carino, atmosfera impeccabile, ma:
- un ramo di menta intero nella Piña Colada anche no, la prendo apposta perché non c'è la menta, almeno avvertitemi. Era praticamente un mojito lattiginoso e schiumoso.
- non esiste che non si possa pagare per sè senza accollarsi il pagamento alla romana, è una regola inutile. Lo sa fare un ristorante di sushi dove nessuno parla italiano: potete farlo anche voi.
- il bagno è veramente troppo compresso. È imbarazzante dare una spallata ad una persona che sta uscendo dal bagno perché le porte praticamente si toccano.
Bisognerebbe trovare un altro stanzino per il bagno degli uomini, semplicemente dividerli sarebbe già molto.
Posto molto molto carino, calda e piacevole atmosfera. Abbiamo preso 2 pizze e una bottiglia di vino, costo 60 €. La pizza era abbastanza buona, cotta al forno a legna, ma non darei 5 stelle per il condimento della stessa, non mi è piaciuta la mozzarella che usano sulla pizza. Altra pecca: cameriere giovanissimo che ci ha servito in tuta portandoci una bottiglia di vino piena di polvere... I dettagli fanno la differenza. Ciò nonostante, tornerei.
Locale favoloso ottime scelte per bere bene e sopratutto atmosfera stupenda complice anche la bella musica che si può ascoltare.
Eravamo a Como in cerca di ristoranti aperti verso le 22:30. Siamo capitati su questo localino per caso, ma è stato una fortuna. Cibo delizioso, un locale molto carino e accogliente, ma soprattutto il grande pregio è lo staff. Maria, la ragazza che ci ha servito è stata simpaticissima e veramente tanto gentile, oltre all’essere super professionale. Ci ha fatto stare subito a nostro agio e abbiamo chiacchierato come se fossimo clienti quotidiani.
Andrea pure è stato brillante e si vede quanto è appassionata del proprio lavoro, abbiamo chiacchierato tanto dei vini (punto forte del locale) e siamo stati fino a chiusura a parlare con entrambi di tutto.
Un grazie va anche allo chef romano che è stato gentilissimo e ci ha fatto una carbonara che ci ha fatto credere di stare fuori dal Colosseo ????
Ci siamo trovati veramente bene e ormai siamo convinti di aver trovato il ristorante migliore di Como! Non vediamo l’ora di tornarci e rivedervi presto ♥️
Vintage Caffè a Como offre un'atmosfera incantevole grazie alla sua illuminazione a lume di candela e al design vintage, creando un'esperienza suggestiva. La cucina propone piatti deliziosi e il caffè è di ottima qualità. Con spazi interni ed esterni ampi, è adatto sia per cene romantiche che per aperitivi informali. Lo consiglio a chiunque voglia vivere un'esperienza culinaria piacevole a Como.
Beh che dire ! Location meravigliosa ,servizio strepitoso ,ogni volta che veniamo anche col cane son di una gentilezza immensa! Bravi continuate così.
Localizzati in centro Como uno dei più bei locali dove gustare ottimo cibo in compagnia ! Prezzi nella norma per quanto riguarda Como centro
Consigliatissimo! Frank Giorgia e otto????????

Quick Facts About Vintage Jazz Food & Wine



Today

Opening Hours

Monday 06:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 01:30 AM
Sunday 11:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location