Hero image

Vini Centorame

+39 085 870 9115
SP27, 9, 64032 Casoli TE Italy
Open Today: 08:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Luogo ameno, vicino Atri (TE). Cantina ben tenuta e il Montepulciano d'Abruzzo targato "Liberamente" di notevole qualità.
Ci siamo stati due volte a rifornirci. E poi abbiamo ordinato l'olio evo da casa. Spedizione rapida in taniche da 5l, ma soprattutto un olio eccellente. Oggi ne ordinerò dell' altro.
Ieri ho avuto modo di avvicinarmi a questa cantina con l'occasione delle cantine aperte. La migliore in assoluto in zona e delle visite fatte anche negli scorsi anni nelle varie cantine abruzzesi. Gentilezza e cortesia fanno da padrona, attenti a qualsiasi esigenza,vini lodevoli. Bellissimo evento,ottima organizzazione. Tornerò presto a fare scorta. Grazie.
Rossi, bianchi e rosati di ottimo livello qualità/ prezzo. Soprattutto i senza solfiti Liberamente. Devo dire che l accoglienza che ho ricevuto nella vs cantina non ha eguali e ne ho visitate…Profesionisti in tutto continuate cosi
Buongiorno io sono un estimatore dei prodotti vini centorame, ho visitato la cantina per la prima volta nel 2020 il proprietario è stato gentilissimo, io ed un mio amico abbiamo assaggiato tutti i vini e noi ne abbiamo acquistati parecchi .
L'anno scorso sono tornato con la compagna ho chiesto se si potesse assaggiare qualcosa, mi è stato risposto che i vini li conoscevo, ( come se la loro produzione fosse di uguale qualità ogni anno) ho comprato comunque una buona quantità di vino.
Oggi sono tornato con un altro amico che era intenzionato a comprare vino . Abbiamo chiesto se si potesse assaggiare qualcosa ,la risposta è stata che gli assaggi si fanno solo su prenotazione. Allora io ho preso del vino commissionato da degli amici, alla vista del mio ordine e dell'arrivo di un cliente tedesco con una bella macchina, ci è stato chiesto se volevamo assaggiare. Visto il trattamento riservatoci abbiamo deciso di proseguire gli acquisti presso un altra cantina
Ottima la qualità di vini senza l'aggiunta di solfiti.
Buono il liquore alla genziana prodotto con la base di cerasuolo.
Il top è il millesimato prodotto da uve di pecorino "Anna".
Una bella azienda familiare in un contesto meraviglioso dove i vigneti "a tendone" godono della brezza del mare e delle correnti di aria secca che arrivano dai monti.
Ottimo anche l'olio.
Piccola produzione artigianale di birre.
Ottimo digestivo il liquore di genziana con base di vino cerasuolo.
I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti e non cari.
Siamo stati a Vini Centorame per la festività del 1° maggio, atmosfera bellissima, location splendida e cibo di altissima qualità.
Visita in cantina.....in periodo di vendemmia ....fantastica esperienza.Titolare gentilissimo e professionale.. nella spiegazione e degustazione dei suoi prodotti.
Un modo consapevole di vivere il vino

Quick Facts About Vini Centorame



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 08:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:30 AM - 02:00 AM
Thursday 08:30 AM - 02:00 AM
Friday 08:30 AM - 02:00 AM
Saturday 08:30 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location