Vineria In Bolla Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
La sera di Capodanno cercavamo qualcosa di aperto per fare un aperitivo prima di andare a cena, abbiamo cercato tra Sirolo e Numana e con fortuna abbiamo trovato questo posto davvero carino sulla piazzetta del centro di Numana! Era affollato chiaramente, ma abbiamo trovato posto all'interno e senza attesa abbiamo fatto aperitivo. Tutto molto buono, io posso parlare della parte vegana, bruschette con patè di funghi e olive e patatine, ma anche le altre cose sono state apprezzate da chi era con noi. I prezzi sono ottimi in rapporto alla qualità! Torneremo. Il personale non è scortese, è che quando c'è molta gente, va di corsa, ma non l'ho trovato affatto scortese.
Buono l’aperitivo e le bruschette di benvenuto. Posizione centrale. Ci siamo seduti nei tavoli posti in piazza, questo ha favorito dimenticanze da parte dello staff, che ci ha fatto attendere parecchio prima di servirci. Conto proporzionato a ciò che abbiamo ordinato e alla posizione del locale.
Posto giusto nel momento giusto, non trovando un bar aperto in questo periodo invernale mi sono imbattuto in questo locale, carino, ben fornito di belle etichette, il titolare è simpatico!
Lo consiglio ✌????
Premetto che faccio parte di un' associazione sportiva che organizza delle "passeggiate" in moto per i soci. Avevamo organizzato un fine settimana a Numana e, per sincerarmi della disponibilità dell' attività, avevo personalmente chiamato due volte la struttura per avvertirli che avrei portato una cinquantina di persone a fare un dopocena nel locale. Ho chiesto conferma, anche per l' orario di arrivo (circa le 23:30 perché prima eravamo a cena in un ristorante del luogo), ricevendo riscontro positivo, dalla ragazza che mi aveva risposto, e che anzi aveva aggiunto "che tanto loro chiudevano alle due". La sera stessa ero passato con alcuni soci a fare un aperitivo per confermare la nostra presenza qualche ora dopo. Morale della favola: quando ci siamo presentati alle 23:40, con le cinquanta persone previste, per bere qualcosa, siamo stati malamente invitati ad allontanarci perché loro di lì a poco avrebbero chiuso l' attività sostenendo inoltre di averci avvertiti già telefonicamente che loro non facevano così tardi, cosa assolutamente falsa! Complimenti per la professionalità. Altamente sconsigliato visto che sputano in faccia al lavoro sia loro che di chi vorrebbe garantire una bella serata ai propri soci!!!!!
Vineria in centro a pochi passa dalla piazza. Locale piccolo ma molto accogliente . Menu di taglieri di formaggi e salumi locali, ma anche alcuni piatti caldi . Valida scelta di vini locali consigliati in modo professionale e appassionato . Estrema gentilezza . Io mi sono trovata molto molto bene , consiglio!!
San Silvestro a Numana. Cerchiamo un posto per un aperitivo tranquillo perché quest'anno siamo in fuga dai festeggiamenti di rito. Ci troviamo "IN BOLLA" praticamente per necessità, dato che la cittadina è - per nostra fortuna - un deserto... Beh, invece è la nostra buona stella ad averci portato qui. Un bicchiere di bianco e un tagliere. Non chiedevamo niente altro...
Ma la spontanea simpatia dei gestori e dei loro irresistibili avventori ci ha coinvolti in una piacevole e inaspettata serata. E mentre parlavamo io pensavo a Battisti; pensavo "io ti ringrazio sconosciuta compagnia"... Se torneremo nelle Marche ci rivedremo senz'altro.
Locale ad un passo, forse meno, dalla piazza centrale di Numana. Personale disponibile nel consigliare al meglio il cliente e poi tanto buon vino che non si trova facilmente in giro. Consigliato!
Locale super consigliato, aperto tutto l’anno, con una selezione di vini davvero eccezionale, raccontati benissimo da Serena che riesce a far appassionare anche i meno esperti. Cibo top, soprattutto la tartare, preparata al momento, e il tagliere di salumi e formaggi del territorio, abbondante e super saporito.
Quick Facts About Vineria In Bolla
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 05:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places