Hero image

Villaggio e Ristorante La Perla

+39 0974 932462
Via Sirene, 70, 84059 Marina di Camerota SA Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Beach access
  • Wi-Fi
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Questo è il secondo anno che torniamo al residence La Perla! villaggetto piccolo praticamente sul mare. La spiaggia dista circa 300 mt però dipende da dove è collocato l'appartamento . vi è anche un servizio navetta con orari prestabiliti. Vi è la possibilità di prenotare direttamente sul loro sito e con la stessa facilità di cancellare la prenotazione senza costi aggiuntivi una settimana prima . nel pacchetto appartamento è previsto anche un ombrellone e due lettini. E' presente un ristorante e un'area bar dove la sera vi è l'intrattenimento di animatori (poco esperti). tutto sommato chi desidera passare una settimana all'insegna del relax e mare cristallino senza spendere una fortuna LO CONSIGLIO!
Villaggio in prossimità dell'area nonostante la piccola salita per raggoungere gli alloggi è accettabile vista la conformazione del territorio. Personale molto cortese e i signori dellaanutenzikne sempre attivi a sistemare pulire i vialetti e tenere tutto in ordine. Ristorante buono abbiamo provato una sera il menù della pensione, esiste anche un menù per esterni ma non è chiaro come funziona. Mare bellissimo con sassolini che però non danno fastidio e spiaggia tenuta molto bene. Bravi gli animatori che intrattengono soprattutto i piccoli, simpatici e sempre disponibili
Il posto perfetto per rigenerarsi. La struttura con le sue casette si sviluppa in altezza lungo una collina immersa nella natura. Staff cordiale e disponibile a partire dagli addetti all'accettazione fino agli staff di cucina e bar, spiaggia con ombrellone e lettini riservati, servizio navetta per il tratto spiaggia/camera, menù vario e di qualità(anche a base di pesce, ed era tutto buonissimo). Ben posizionato e poco distante da altre attività come supermercati, tavola calda e altre. Non c'è che dire 5* meritate
Villaggio molto carino e curato negli ambienti comuni. Personale molto cortese e disponibile. Ottima la posizione a pochi passi dalla spiaggia. Unica pecca la presenza di ventilatori nelle stanze che nelle torride giornate di luglio e agosto aiutano ben poco a rinfrescarsi. Abbiamo dormito poco per via di alcuni ospiti che rientravano all'alba facendo rumore e schiamazzi, ma questo ovviamente dipende dall'educazione delle persone, non certo dal villaggio. Giudizio complessivo molto buono.
Sono anni ormai che frequento la struttura in mezza pensione ed è sempre un piacere tornarci.|Casette fresche pulite e confortevoli. Mare di Camerota sempre pulito, al tramonto uno spettacolo. Gestione della struttura molto rilassante, animazione presente ma mai invadente, personale disponibile al massimo.|E poi il cibo… ogni sera cene a base di prodotti locali freschissimi, dal pesce alle verdure, cucinati alla perfezione sotto la supervisione del mitico sig Mimmo. Quest’anno cena di ferragosto indimenticabile!!! |Semplicemente… Grazie
Sicuramente la mia recensione risulterà abbastanza lunga,ma spero servirà per qualcuno che come noi,guardando il sito abbastanza soddisfacente,abbia optato per "Il lido la perla".Abbiamo pagato immediatamente al nostro arrivo, ci tengo a precisare,la bellezza di quasi 770 euro una settimana solo pernottamento. |Marina di Camerota,mare stupendo,paese incantevole, gente cordiale...eccetto per gli "affabili"gestori e collaboratori. |Inizio col dire che l'unica cosa bella è stata l'animazione, semplice ma piacevole soprattutto per i bambini e a cui va il mio ringraziamento speciale per le belle serate.|L'alloggio discreto,povero e triste ma accettabile,zanzariere si,ma servono a poco visto che il villaggio brulica di api e zanzare ovunque stile Manaus..non viene usato alcun prodotto per tenere le aree disinfestate..tant'è che per raggiungere la zona bar/animazione c'è un sottopasso che percorri ignaro in buono stato e ne esci tipo peste bubbonica, per l'innumerevole quantità di zanzare presenti. ||..all'interno del villaggio inoltre regna e aleggia in qualsiasi ora del giorno e della notte una terribile puzza di fogna che non permette alcuna finestra aperta. |Abbiamo fatto per giorni la doccia con acqua FREDDA,e ok che siamo in estate ma con dei bambini piccoli anche NO|Più volte detto in reception se così si può chiamare,mandavano qualcuno solo per dire che la caldaia era distante... e quindi questo era... wi-fi assente, zero televisione,quindi lasciate a casa sia tablet che cellulari direttamente. |Il ristorante funziona esclusivamente la sera,tutto extra ovviamente, così come ombrellone e lettini a pagamento dalla 5 fila in poi...pedalò 15 euro.|Aria condizionata zero,personale maschile addetto alla navetta(1ora al giorno)scortese e maleducata,che almeno che non lo dici tu dove alloggi,ti carica tipo bestia da soma e ti abbandona al parcheggio.|Parco giochi abbandonato,rotto e incolto.|Dovevamo lasciare l'alloggio come da direttive alle 10 del mattino.Abbiamo chiesto se potevamo sostare con l'auto un altro paio d'ore, ovviamente nella zona non predisposta al parcheggio clienti,solo per garantire un'altra po di mare ai bambini e nonostante i parcheggi vuoti ci è stato detto di lasciare il villaggio e rivolgerci ai lidi vicini a pagamento. |Se siete senza macchina sappiate che siete spacciati.|Ovviamente non ritorneremo mai più, perché li..i turisti che portano soldi e arricchiscono questa gente,sono buoni solo a questo,per il resto sono numero.. nessun riguardo,tanto oggi te domani un altro...tipica mentalità sudista.[e lo dico pur essendo del sud anch'io].|Spendete meglio i vostri soldi altrove,c'è l'imbarazzo della scelta.|
Appena rientrati da una settimana presso il villaggio.
Ci è stato assegnata la camera n. 18 per 2 adulti e 1 bambino.
Camera piccolissima senza un armadio e con un odore di fogna continuo. In una settimana non hanno mai cambiato le lenzuola e una volta c è stato il cambio Asciugamani.
I servizi sono davver zero, l animazione è stata disorganizzata per tutta la settimana (ma abbiamo apprezzato l impegno dei soli 2 ragazzi soli a gestire le varie attività)
La serata di ferragosto non hanno organizzato praticamente nulla. Una tristezza e una noia.
Ad oggi non lo consigliamo e sicuramente non ci torneremo.
Per quello che abbiamo pagato ci aspettavamo un minimo di servizi.
Si salva solo il mare che ovviamente è uno spettacolo!
Posto sorprendente di cui essere gelosi nel divulgarne esistenza e ubicazione ... per paura che qualcuno (al di fuori di amici e parenti meritevoli) lo rovini. Mare e spiaggia bellissimi a qualche centinaia di metri dall'alloggio più distante. Membri del personale e ragazzi dell'animazione mai invadenti e sempre disponibili e pronti a regalare un sorriso. Bravissimi. Alloggi estremamente funzionali (c'è tutto) e sorprendentemente freschissimi. Notevole pulizia nelle zone comuni. Dulcis in fundo ... la cucina. Mimmo è un oste/anfitrione di altri tempi. Incarna totalmente l'identità cilentana (nella migliore delle accezioni). Ha piacere e gusto a spiegarti il piatto ed a condividere con gli ospiti, che diventano amici, una sensazione o una emozione. Materie prime del territorio di altissima qualità utilizzate in maniera incredibile al punto che anche i miei figli, notoriamente "difettosi nel mangiare", hanno pulito il piatto con soddisfazione. Non aspettatevi buffet o piatti riciclati. Tutto alla carta e senza il minimo spreco di cibo. Ho villeggiato qualche giorno ad agosto con mia moglie e due ragazzi di 10 e 7 anni e devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene. Tantissima umanità, cordialità e flessibilità in un ambiente serenamente autentico. Saremo stati probabilmente molto fortunati, ma una cosa è certa: in questo gioiellino la mia famiglia ci tornerà molto volentieri.

Quick Facts About Villaggio e Ristorante La Perla