Village Paradis Agriturismo Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Struttura consigliatissima, non ci è davvero mancato nulla. Camere spaziose, pulite ed accoglienti. Ottima la posizione tranquilla ma comoda per visitare la Valle d'Aosta.
Alessio é un gran padrone di casa, ha saputo darci i giusti consigli ed é sempre stato gentile, disponibile e sorridente.
Inoltre la colazione é spaziale, fatta con prodotti locali, per me già solo avere la possibilità di bere un cappuccino fatto con latte munto al mattino o la sera prima vale 10 e lode! E poi la fontina...
Grazie e Tantissimi complimenti per l'impegno.
Giulia & Francesco
Una struttura consigliatissima, non ci è mancato nulla, le camere/casette spaziose, pulite ed accoglienti. La posizione ottima per visitare la Valle d'Aosta, zona tranquilla e poi Alessio é un gran padrone di casa, ci ha dato i giusti consigli ed é stato sempre gentile e disponibile. La colazione superlativa con prodotti locali, già solo il fatto di poter bere un cappuccino fatto con latte di mucca munto la mattina o la sera prima vale per me punteggio 10!|Grazie e tanti complimenti per l'impegno.||Giulia & Francesco
Bellissimo posto, stanze spaziose e pulitissime, proprietari gentili e disponibili. La colazione ricca di prodotti tipici e dolci fatti in casa. Abbiamo usufruito della spa, molto bella e confortevole.
Tutto come da descrizione, molto curato e accogliente; colazione ottima con prodotti locali e fatti in casa, davvero spettacolare; il personale è stato molto gentile, ci ha potuto consigliare diverse attività da fare, luoghi da visitare e ristoranti.
Super consigliabile per una vacanza in Valle d'Aosta.
Bellissimo tutto! Proprietari fantastici! Gentilissimi, disponibilissimi e simpaticissimi! La location pure fantastica, ottima struttura, tutto tenuto molto bene, carino e pulito. Consigliatissimo! Noi torneremo sicuramente! ♡☆
Il Village Paradis dista pochi km da Aosta. Ho prenotato un appartamento per 4 persone e sono rimasto molto soddisfatto. Pulita sia la casa che tutto il resto del Village. Colazione con prodotti fatti in casa, spettacolari, e un succo di mela eccezionale. Proprietario e addetti sempre con il sorriso e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Complimenti. Antonello
Centro benessere riservato pulito, spazioso. Meranda ottima e abbondante con prodotti locali. Titolare gentile ... da ripetere
Abbiamo trascorso 3 notti per il week end del 2 giugno in questa struttura, per visitare Aosta e i castelli limitrofi. Che dire, tutto perfetto, dalla location in mezzo al verde, ma poco lontana dalla città, la pulizia, la colazione a Km zero, la gentilezza e la simpatia del proprietario, Alessio. Da tornare, sicuramente, ottimo anche per un periodo più lungo alla scoperta dei sentieri della zona, in quanto la stanza è un vero e proprio appartamento, essendo dotata di angolo cottura con tutto il necessario.
Quick Facts About Village Paradis Agriturismo
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places