Villa Giulia Del Cavaliere Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Villa straordinariamente elegante camere spaziose con bagni dotati di ogni comfort, macchinetta del caffè a disposizione. Camera climatizzata piscina solarium vista mozzafiato
Nulla da eccepire. B&B superior senza alcun dubbio. Bella location, curato nei minimi particolari, interni ed esterni. Letti e cuscini comodi. Pulitissimo. Bel giardino con piscina. Personale sorridente e disponibile. Colazione ricca dolce e salato, e simpaticissima la ragazza in assistenza in sala. I proprietari persone eccezionali. Consigliatissimo.
Veramente un bell'ambiente. Un piccolo resort con cortile interno con patio, piscina tutto nuovo e ben attrezzato. Camere molto belle, nuove, spaziose con un grande bagno pulite e confortevoli. Buffet della prima colazione completo e vario con molte cose dolci ma anche salate ed anche dietetiche. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo decisamente ragionevole. A voler essere proprio pignoli gli asciugamani erano molto sottili e non molto morbidi ma è veramente una piccola cosa.
Oramai soggiorno in questo splendido posto che regala fascino e serenità. Dopo una giornata di stress....stare seduto vicino alla piscina ....con le luci a led in modalità soft....regala attimi di tranquillità e benessere. Le camere sono pulitissime, ben profumate e dotate di tutti i comfort. Sfido a trovare un posto così alla portata di un B&B. Anche il prezzo è decisamente competitivo rispetto ad altre realtà molto ma molto meno dotate di tali caratteristiche. La colazione è ben fornita e il livello di attenzione da parte del personale è massima e in stile hi-tech????. Non potrei alloggiare in nessun'altro posto.
ho soggiornato con il mio ragazzo solo una notte..purtroppo la piscina era fuori uso e ci è molto dispiaciuto non poterne usufruire.|la villa è bellissima, curata in ogni dettaglio, mozzafiato! la nostra camera era davvero carina e singolare. nel complesso pulita (purtroppo le lenzuola avevano delle macchie penso indelebili) . arredamento moderno e bellissimo. Ci è piaciuta molto eccetto per un particolare: tra la stanza e il bagno c'è solo una grande vetrata..quindi per chi va in bagno privacy zero purtroppo. .|camera dotata di tv, aria condizionata e frigobar. |Colazione abbondante con una graziosa signorina che ci ha serviti educatamente e professionalmente. |
È la seconda volta che mi fermo in questo angolo di paradiso per spezzare un lungo viaggio. L’anno scorso fu una scoperta, un riparo sicuro dalla pandemia. Quest’anno ho scelto di tornare qui proprio per la sicurezza del luogo (spazi aperti, ingresso indipendente delle camere, nessun luogo comune al chiuso ad eccezione della sala colazioni). Confermo la gentilezza, confermo la pulizia, confermo la comodità delle camere. Senza dubbio adatto ai bambini. Ho scoperto oggi che la struttura ha anche un ristorante in centro, sicuramente al ritorno lo proveremo.
Un piccolo gioiello alle pendici del parco del Pollino, camere grandi e moderne con tutti i confort con accesso diretto alla piscina. Staff sempre gentilissimo e pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Ottimo il loro ristorante in città dove usufruendo di un menu speciale a costo fisso abbiamo avuto modo di cenare con piatti locali eccezionalmente buoni e con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile.||Aggiungo: Wifi veloce dentro e fuori le camere.
La struttura nel suo complesso si presenta elegante, ordinata e pulita. A pochi passi dal centro cittadino, comunque raggiungibile in auto, si può ammirare un piacevolissimo panorama e godere di un apprezzabile comfort.
Stanza molto ampia e ben arredata, cosi come lo è il bagno.
Nota a nostro modesto parere negativa, l'ampia porta che separa la camera dal bagno. Si, perché questa si presenta in cristallo trasparente che, tra l'altro, una volta chiusa, non consente il necessario isolamento. Come dire, un po imbarazzante ed anche non propriamente funzionale.
Colazione soddifacente.
Nel cortile esterno/giardino è anche presente una piscina che, seppur non fruibile nei periodi più freddi, rende l'atmosfera assai gradevole e suggestiva l'ambientazione, in particolare nelle ore notturne quando entra in funzione l'illuminazione.
Quick Facts About Villa Giulia Del Cavaliere
Today
Opening Hours
How to go there