Hero image

Villa Gianicolense

+39 331 234 4158
Via del Forte Bravetta, 255, 00145 Roma RM Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Children
  • Good for kids birthday

Best KPortal Reviews

Ottima location per eventi importanti. Bella capienza, buona organizzazione. In questo periodo così caldo è stata un'oasi di fresco. Sembra di stare fuori Roma, ma sei a 2- 3 km da Piazza San Giovanni di Dio. Veramente veramente bello!
Cenone di capodanno decisamente mal organizzato, troppe persone, mancato il brindisi alla mezzanotte! caos totale con i coperti per celiaci, allergici e menù speciali seppur comunicato per tempo come richiesto. Alcune portate saltate e dolci serviti in piedi nel caos. Dolce per i bambini dimenticato, uscito solo molto molto più tardi della mezzanotte e dopo il caos con quello per gli adulti. Location molto bella ma organizzazione da dimenticare.
Abbiamo festeggiato il 23 aprile i 18 anni di mia nipote.. Molto gentile ed efficiente lo staff, attento ed educato. Molto buono il cibo, molto bella la struttura. Complimenti al dj ed alla fotografa. Vedere la commozione e la gioia nel volto di mia nipote é stata la cosa più bella! Grazie ????
Esperienza molto positiva! Valentina super professionale, correttissima e precisissima, così come tutto il personale veramente gentilissimo. Organizzeremo senz'altro altri eventi in questa location. Anche grazie mille!
Villa Gianicolense è una certezza per organizzare eventi importanti e feste .che sia da una comunione ad una festa importante Valentina saprà guidarti e accontentarti sempre.
Un luogo meraviglioso
Location molto bella, molto verde con un bel prato, nonostante sia al centro di Roma. Lo staff molto professionale e gentile. La cucina ottima. L'unica pecca è il parcheggio situato al di sotto della struttura e bisogna fare una piccola salita a piedi dopo aver lasciato la macchina. Per il resto come detto è il top.
Location molto bella
Mi è capitato di viverla a una comunione, a un cinquantesimo e all'ultimo capodanno (23-24)
Il servizio lascia a desiderare e il cibo non è il massimo, ma neanche male
D'altronde anche i prezzi non sono elevati
Buon compromesso qualità prezzo
Bella location su una collinetta, dalla ampia terrazza si gode una splendida vista. La sala al piano terra non è molto grande ma per i 60-70 invitati si è rivelata più che comoda. Aperitivi, antipasti e dolci a buffet, di gran livello, nella norma i due primi (risotto alle zucchine e amatriciana rivisitata) mentre anonimo e insapore il vitello come secondo. Ottimo il personale, attento e cortese. L'occasione era festeggiare un battesimo ed è andata comunque benissimo.

Quick Facts About Villa Gianicolense