Villa del Carmelo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Wi-Fi
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Siamo stati in questa bella struttura in occasione del ponte del due giugno. Camere pulite, molto comode, dotate di tutti i comfort. Personale disponibile e gentilissimo. Dalla direttrice abbiamo ricevuto un’accoglienza top ????, compresi i consigli dei luoghi dove poter mangiare. Ritorneremo sicuramente. Molto comodo anche per raggiungere la vicina Napoli e Caserta. Consigliatissimo
Villa del Carmelo è una bellissima struttura all'interno della città di Mercato San Severino, comodissima per chi vuole visitare la costiera amalfitana. Il personale disponibile e molto accogliente, le stanze comode e silenziose, colazione buona( il personale è stato a nostra disposizione per qualsiasi richiesta). Molto comodo è stato anche il parcheggio, noi eravamo in moto ed è stato comodissimo. Ci torneremo sicuramente.
Il 2 settembre 2022 siamo stati ospitati in occasione del matrimonio, quello che ci ha stupito è stata l'accoglienza, la cordialità e l'ospitalità dei titolari e del personale. La location è un oasi incantata immersa nel verde. Il personale è stato gentile e pieni di affetto nei nostri confronti iniziando dalla direttrice, dal signor Giuseppe e altri soci e l'intero staff. Non vediamo l'ora di poter ritornare presto un giorno, per essere coccolati in questa meravigliosa struttura. Ancora grazie, grazie e grazie, e consiglio a tutti di pernottare in questa struttura.
Luogo incantevole, curato nei minimi particolari, accogliente e chic. Abbiamo provato sia la cucina e .. non c è che dire: eccellente ( grazie chef ????????) sia la pizzeria de “ la piazzetta”, da leccarsi i baffi. Delizia per i sensi e per il palato!! |Bravi tutti
È la prima volta che vado in questo locale con la mia famiglia. Cibo buonissimo e di qualità, ricco di gusto e presentato nei piatti in maniera raffinata dallo chef. Menu che riesce ad accontentare qualsiasi gusto sia di mare che di terra... piatti a base tradizionale in chiave rivisitata in modo eccellente (da provare la pasta e patate con tartara di gamberi). Tutto ciò che si mangia è fatto dallo chef, dal pane ai dolci. Personale accogliente che ci ha offerto un prosecco di benvenuto ed è stato attento ad ogni richiesta. Bella anche la location, una villa antica ristrutturata, all'interno è presente anche una sala dove poter mangiare la pizza e una zona bar. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente per provare gli altri piatti e la pizza. Consigliatissimo..
Emozionante.
Le proposte dello chef sono state gustose e particolari con prodotti del territorio. Il sevizio è stato buono in una location storica restaurata a nuovo. Le spiegazioni dello staff delle pietanze è stata soddisfacente e la composizione dei piatti è stata sfiziosa. Molto buono il pesce fresco come antipasto ed i dolci.
Ottima la degustazione dei vini scelti dal maitre.
Ringrazio tutto il personale (la direttrice Rossella, il contabile Francesco l'eccellente chef Enrico Ruggiero, l'abilissimo maitre Luigi, la brava aiuto sala, Cristina ) ,per la loro accoglienza, e un ringraziamento particolare a Francy, molto dolce e premurosa, che tutte le mattine si occupa della colazione. In questi giorni ci siamo sentiti come a casa siamo stati coccolati. La struttura molto bella, circondata da verde, fuori in giardino si sta benissimo. Cibo ottimo dalla colazione alla cena. Anche la pizza gourmet buonissima. Consiglio questo posto per un pranzo con aperitivo e passare il pomeriggio in giardino o una cena o una pizza con aperitivo in giardino. Alfonsina Gambardella e Mario Paris
VERGOGNA!
Ho cenato la sera del 31 dicembre, cenato per modo di dire, l’orario di apertura della sala era alle 20/20:30 dopodiché sarebbe iniziato il servizio, ahimè il servizio inizia dopo 2 ore alle 22:45, con un misero antipasto, ma almeno era buono, aspettiamo un altra mezz’ora per il primo, dopodiché un altro casino tra i commensali con tanto di carabinieri. A 00:00 siamo arrivati al secondo un vero strazio, concludiamo la cena soltanto alle ore 02:30 quando tutto questo sarebbe dovuto finire a 00. Tutto questo alla modica cifra di 120 euro senza nessuno sconto dopo questo schifo!!!
Quick Facts About Villa del Carmelo
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places