Hero image

Villa Ceni

+39 334 228 0219
Via 21, 11, 91022 Triscina TP Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Brevissimo soggiorno, ma veramente molto rilassante.
Villa bellissima, facile da raggiungere, ubicata a pochi metri dal mare, molto silenziosa anche in presenza di altri ospiti. Gli appartamenti spaziosi e veramente puliti.
Piscina molto bella e ben curata.
Check-in anticipato rispetto all'orario concordato, effettuato dal proprietario, persona perbene molto disponibile.
Consiglio vivamente!
Alla prossima ????????
Il nostro soggiorno presso Villa Ceni è stato assolutamente fantastico. La vicinanza della villa al mare ci ha permesso di goderci le gite giornaliere in spiaggia e la piscina privata ci ha fornito un rifugio sereno. La villa stessa era ben progettata e ben attrezzata, rendendo il nostro soggiorno confortevole e lussuoso. La calda ospitalità dei padroni di casa e i consigli locali hanno aggiunto un tocco personale alla nostra esperienza. Consigliatissimo, ci ritorneremo!
Per caso smanettando su internet abbiamo scoperto questa villa ... Posto incantevole a due passi dal mare, che fra poco si potrà raggiungere direttamente dalla villa perché il propietario sta facendo dei lavori in tal senso. Posto tranquillo e senza vincoli di orari della piscina... Nota positiva... Il signor Giuseppe, propietario, non chiede mai il pagamento ???? anzi ti dice sempre tranquillo .. Pi pagare e moriri c'è sempre tempo????????
A dimenticavo.... In frigo ci ha fatto trovare una bottiglia di vino... Grazie
La Villa è immersa tra la natura ed il mare che si trova a pochissimi metri dalla struttura. All'interno vi è una piscina aperta h24 e la cosa che mi ha colpita è che ci sia veramente molta tranquillità nonostante ci siano anche molti altri ospiti. L'appartamento era pulitissimo e profumatissimo, vorrei sottolineare che le signore che si occupano delle pulizie sono veramente dolcissime e simpaticissime. Abbiamo passato 3 giorni di puro relax. Il proprietario è stato molto cortese e gentile, ci siamo salutati con la promessa di ritornare per un altro soggiorno.
La villa è un incanto, un paradiso di pace e tranquillità....merita! Siamo stati in vacanza verso metà giugno, purtroppo il tempo non ci ha aiutati molto ma il soggiorno a Villa Ceni è stato una meraviglia! Il signor Giuseppe molto disponibile e attento, non mancava niente.... sicuramente ci ritorneremo presto ????
Mio figlio ed io abbiamo trovato un pezzo di paradiso sulla terra Siciliana, e passato cinque giorni bellissimi.
Villa dei sogni, ogni appartamento è dotato di tutto il necessario e anche di più.
La Villa,la piscina, tutto è, anche se difficile da credere, ancora più bello che in foto.
Si sente l'amore, la cura dei dettagli che il padrone di casa ha messo in ogni oggetto, pianta, angolo di questa splendida Villa.
L'anfitrione, Sig.r Giuseppe, gentilissimo e disponibile e reattivo, pronto a offrire soluzioni dove altri probabilmente vedrebbero un problema, soprattutto un problema altrui ( non guido, spero di rimediare quest'anno, per cui è una grande limitazione, ma Giuseppe si è movilizzato e ci ha presentato persone squisite che ci hanno sempre aiutato.
Ahimè c'è brutto tempo in tutta Italia però anche se freschino abbiamo goduto sia del mare che dalla favolosa piscina.
Non posso che consigliare questo gioiellino a tutti, sperando che non mi giochi contro quando potrò tornare trovare posto :)
VillaCeni ci è rimasta nel cuore ❤️.
Grazie Grazzi Grazii! A Giuseppe, anche per i graditissimi presenti di benvenuto, Filippo,le ragazze e il signor Vincenzo.
Alla prossima!
Beatrice e Manuel
Sono di Belluno, mio figlio ha sposato una bella ragazza siciliana di Castelvetrano e quasi per caso, per presenziare alle nozze, ho prenotato via internet l'alloggio presso Villa Ceni, il posto si presentava molto bene ed il prezzo era decisamente basso in proporzione a quanto offriva. Mio figlio, giunto in Sicilia prima di me è andato a vedere il posto e quando lo ha visto ha prenotato tutti gli alloggi ancora liberi per gli altri invitati del nord. Quando sono arrivato ho trovato tutto ancora superiore a quanto previsto, bellissima piscina, alloggi con ampia zona giorno, ampio bagno e ampie camere, aria condizionata, con inoltre portico esterno con vista sia sulla piscina che sul mare, tutto pulito e curatissimo, immerso nel verde e fiori.
C'è inoltre un portico esterno per cenare in 20-30 persone, uno spazio con caminetti per fare grigliate, ampi parcheggi anche all'ombra sotto gli alberi, zona calcetto, ping pong, bocce, e gioco bambini. Tre minuti a piedi per giungere al mare.
Il titolare cordiale e gentilissimo, lo consiglio vivamente !!!!
Bellissima villa con mini appartamenti ben arredati e funzionali. La struttura dispone di una piscina ben attrezzata con sdraio, ombrelloni e gazebo fruibili liberamente dagli ospiti. Il giardino è ricco di piante e ben ombreggiato; sono inoltre disponibili ampi spazi comuni dove si può mangiare e fare il barbecue. L' ambiente è ideale per le famiglie con bambini e per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. La struttura è vicinissima al mare ed al sito archeologico di Selinunte. Abbiamo apprezzato la cordialità e la disponibilità del Sig. Giuseppe proprietario della struttura che ci ha fatto sentire come a casa.

Quick Facts About Villa Ceni