Vigneti Negro Cantina Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Azienda a gestione familiare, vini eccellenti a prezzi assolutamente onesti. Cantina piccolina, molto ben curata e pulita. Il posto è dimesso, semplice, in passato aveva anche un piccolo servizio di ristorazione, un paio di giorni a settimana, con meno di 10 posti a sedere e prenotazione obbligatoria. Attualmente non saprei: ma credo di sì perchè le anatre ed i polli continuano a razzolare nell'ampio spazio loro riservato, non lontano dall'ingresso.
Per chi ama le cose semplici e genuine senza spendere una cifra.
Tutto buonissimo, dagli affettati alle tagliatelle fatte in casa, al germano ed ai vini. Anche i dolci top. Veramente super complimenti!!! Ad un prezzo giustissimo tra l'altro. Posto unico
Vino e cibo ottimi. Cucina casalinga, ambiente accogliente e servizio impeccabile. Merita l’acquisto del vino di loro produzione, buona scelta e qualità top. Ci torneremo.
Fantastico il "Masurin" germano reale al forno
Ma ancora più buoni i vini di altissima qualità!
Il tutto ad un prezzo onestissimo
Gestione familiare.
Ottimo i piatti gustati (tagliatelle al sugo di germano, anatra al forno), proveremo anche le altre pietanze.
Servizio essenziale e attento.
Vini deliziosi.
Rapporto Qualità/Prezzo molto positivo.
Luogo accogliente, casalingo, abbastanza curato, piccolo; personale poco alla mano ma cordiale e gentile.
Menù classico da agriturismo con diverse scelte. Specializzato principalmente nella preparazione di carni quali germano o anatra e vino di qualità eccellente.
Tempi rapidi nella preparazione delle pietanze.
Prezzi contenuti, non troppo alti (circa 20€ a persona complessivamente); rapporto qualità prezzo giusto, soprattutto per la grande quantità di cibo servito.
Consiglio questo posto se si vogliono gradire dei buoni vini e una carne cotta perfettamente, in un ambiente che può ricordare quello "della nonna". Note negative sono la posizione del ristorante, un po' disperso, e la presenza del bagno staccato dal ristorante (bisogna uscire e percorrere circa una cinquantina di metri).
Perfetto, un posto dove ritorniamo spesso.
Locale familiare, in ogni senso, frico migliore che abbia mangiato, e da vegetariana ne ho assaggiati tanti, anche se qui probabilmente si viene per mangiare altro! Torte fatte in casa che mi ricordano quelle di mia nonna, pur non scontate negli abbinamenti, e che prendo sempre volentieri.
Vini tra i migliori della zona, rossi corposi e bianchi raffinati, cito perché ne siamo appassionati il Sauvignon, eccellente. Da assaggiare sicuramente anche il Pignolo, che non si trova ovunque e che è altrettanto buono, ma che richiede attenzione, nel senso che sarebbe un peccato berlo senza pensarci.
Per finire conto onesto e puntuale.
Due passi in cortile per ammirare i pavoni e gli altri volatili sono la conclusione perfetta.
Location molto bella, tipica friulana, vino eccezionale sia lo schioppettino che il Cabernet Sauvignon, infatti finito di mangiare si comprano sempre un paio di bottiglie, servizio ai tavoli molto efficiente, sembra di mangiare a casa.cibo tutto fresco fatto in casa , affettati buoni, i primi molto delicati .molto bene consiglio questo posto .