Vecchia Trattoria Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Cucina tipica ben fatta , ottima qualità prezzo.
Forse da rinfrescare un po l'arredo.
Personale accogliente.
Non sarà un locale moderno o appena ristrutturato ma sicuramente mangerete piatti della tradizione super-abbondanti! Non soddisfatti di averci mangiato una sola sera, abbiamo fatto il bis alla cena successiva: la prima cena abbiamo mangiato polenta con ragù di cinghiale e gnocchi con toma e noci, la seconda un antipasto misto e pappardelle al ragù di cervo. Il prezzo comprensivo di birra, coperto e amaro intorno ai 47 euro.
Ottima trattoria, cena eccellente. Consigliatissima! Non delude mai. Personale accogliente e disponibile.
Pessimo. Mi sono lasciato convincere dalle recensioni positive degli altri clienti. Entriamo in questa unica grande stanza al piano interrato senza finestre, molto confusionaria. Tavoli molto vicini uno con l'altro per cui si faceva fatica a muoversi. Folto menù alla carta assolutamente turistico, per cui decidiamo di guardare la grande lavagna presente su una parete con scritti altri piatti all'apparenza più particolari. Partenza con tagliere di salumi e formaggi (alla domanda al cameriere sulla composizione, scena muta): pensavamo a qualcosa di locale, ci siamo trovati mortadella, prosciutto cotto, petto di tacchino/pollo (immagino appena estratto dalla confezione di plastica del supermercato), brie, un altro paio di formaggi salvabili. Abbiamo preso poi dei primi: gnocchi, anch'essi da supermercato, con toma e noci, insapore e che si sfaldavano in bocca; ravioli scamorza e carciofi, chiaramente non fatti in casa, il sugo di carciofi e pomodorini ancora passabile ma siamo rimasti tutti allibiti dai cubetti freddi di scamorza messi sul piatto senza una minima preparazione. Purtroppo non abbiamo fatto foto. Carta dei vini inesistente. Siamo andati via senza prendere il dolce per non avere altre sorprese. Forse iniziale errore nostro nell'inquadrare il locale dato che il menù variava dalla parmigiana di melanzane, allo spaghetto allo scoglio, fino al tomahawk e la picanha. Prezzo in linea con gli altri locali ma qualità degli alimenti da rivedere.
E come diceva il mio amico Antonino Cannavacciuolo... Addios!
Ottimo cibo, ottimo vino, ottimo servizio. E il più è fatto. Ma anche la location fa la sua ottima parte, un borghetto ben custodito da montagne fantastiche. Forse è poco adatta a persone con difficoltà di deambulazione, ma è eccezionale! Ambiente tipico, caldo e accogliente. Tavoli comodi, forse un pochino troppo vicini, almeno quelli intorno al mio. Ma non è stato un problema, l'esperienza è stata ottima, da ricordare! Occhio alla strada. Andate piano, specie al rientro ????
Il locale è un po' "sacrificato " perché si scende dal piano calpestio, ma il menù ben assortito ed il cibo delizioso, fan passare in secondo piano tutti i merlecchi
Eravamo stati lo scorso anno. Nulla di speciale nel bene e nel male, tanto da tornare questa sera... esperienza davvero pessima. Partendo dal cameriere, che sembrava essere lì per caso, per poi arrivare al cibo. Salumi e formaggi con un gusto pessimo ed omogeneo probabilmente a causa di una non impeccabile conservazione. Io ho ordinato tagliata di angus arrivata fredda e cosparsa di una glassa di aceto del tutto inadeguata sulla carne. Inoltre la sensazione era che neppure fosse buona la carne ma posso dirlo con esattezza perché l'aceto disturbava tutto. Discrete le patate. Le porzioni sono davvero abbondanti ma forse meglio meno ma migliore. Non credo che ci torneremo. Forse va bene per gli stranieri anche se la nostra cucina non merita di essere rappresentata così
Abbiamo aspettato per l’angus un bel po’ di tempo , ed è arrivata di scarsa qualità e fredda, alle nostre lamentele non si sono stati offerti di non pagare quello che non abbiamo mangiato
Update rispondo al vostro commento: per quanto riguarda gli antipasti non erano abbondanti perché eravamo in 13 persone; non c’è stato nessun errore, se non la carne scadente e con un odore spiacevole.
Ed era semplicemente un tono di voce più alto perché 40€ di sconto come dite voi per 6 porzioni di carne andata a male non erano il giusto. Buon lavoro.
Quick Facts About Vecchia Trattoria
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places