Hero image

Urlaub auf dem Bauernhof Altmessnerhof Agriturismo

+39 349 139 0218
Loc. Valle S. Silvestro, 32, 39034 Dobbiaco BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Appartamento ben curato e dotato di tutto il necessario e più, pulizia eccellente. Ospitalità superlativa, ti senti come a casa anzi meglio perché ti senti coccolato dalla bontà dei prodotti freschi e fatti in casa alla bellezza del paesaggio il tutto contornato dalla presenza di cavalli, mucche, capre e gattini. Una vera gioia per i più piccoli.. Marlene si é rilevata un host premurosa e super accogliente, sempre con il sorriso. Grazie mille per tutto. Torneremo sicuramente.
Struttura molto bella.
Gli appartamenti sono molto belli, nuovi e ben arredati. Parcheggio e servizi..tutto perfetto.
Strudel fatto da Marlene eccezionale...la prossima volta parteciperemo al corso!!!!
La vista su Dobbiaco e le montagne circostanti è magica.
La padrona di casa Marlene è super efficiente e disponibile!!
Una versione forza!!
Ritorneremo!!!!
Struttura nuova e ben tenuta.|Appartamenti molto belli, spaziosi, puliti e ben arredati. Sala colazioni veramente TOP. Posizione ottima... 2 km. dal centro del paese.|Strudel di Marlene eccezionale...la prossima volta parteciperemo al corso!!!!|La vista su Dobbiaco e le montagne circostanti è magica.|La padrona di casa è super efficiente e disponibile!!|Una vera forza della natura!!|Ritorneremo!!!!
Siamo stati ospiti di Marlene e Toni questa estate e la nostra vacanza è stata meravigliosa. Gli appartamenti che offrono sono meravigliosi, completamente in legno e arredati con gusto. La posizione della casa è incantevole, in posizione molto tranquilla ma vicinissima a Dobbiacco. Lo strudel di Marlene è il più buono mai mangiato e la cosa bella è che mi ha dato la ricetta senza gelosia. Abbiamo trovato cortesia e disponibilità e per una settimana ci siamo sentiti accolti come se fossimo dei vecchi amici. Ci torneremo di sicuro, non c’e’ dubbio!
Abbiamo passato 3 GG fantastici, l'appartamento una meraviglia, pulitissimo, e organizzatissimo e la signora, Marlene di una giovialità unica, grazie si tutto
Ho soggiornato per 10 giorni a fine luglio in questo delizioso agriturismo. Devo dire che è stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista. Noi abbiamo preso una camera con bagno e la colazione(ma ci sono disponibili anche bellissimi appartamenti). La posizione della struttura non può essere migliore, dista solo due minuti di auto da Dobbiaco ma ha il vantaggio di avere davanti prati e monti e di essere immerso nella tranquillità più assoluta. Ma non solo la vista è stupenda, bellissimo è anche l’edificio con le stanze e gli appartamenti: nuovi, tenuti benissimo, con un gusto non comune ma soprattutto pulitissimi. Incluso nel prezzo avevamo anche la colazione e devo dire che difficilmente ne ho fatte di più buone, con prodotti freschi , fatti quasi tutti in casa e in quantità abbondante. Una menzione speciale va a Marlene che ci ha accolte con semplicità e simpatia rendendo questo soggiorno famigliare e confortevole con la sua disponibilità. Lo consiglio a tutti e io stessa, se dovessi ricapitare da quelle parti, tornerò sicuramente li.
Siamo stati 10 giorni e abbiamo provato sia la camera che l’appartamento. Entrambi sono nuovissimi, arredati benissimo e estremamente puliti. La colazione è da provare:Marlene prepara delle torte e delle marmellate buonissime!!|La casa si trova a circa 1 km dal centro di Dobbiaco, nella valle san Silvestro, da cui si può godere di una vista sul paese e sulle tre cime!|Consigliatissimo!
Da dove cominciare? Dall'ospitalità e disponibilità di questa bella famiglia o dalla bellissima struttura?|Siamo stati 3 notti in questo bellissimo maso di nuova costruzione (circa un anno) a pochi km da Dobbiaco. Bello fuori e dentro. Nelle camere si respira un piacevole profumo di legno di Cirmolo (legno con straordinarie proprietà benefiche per il corpo umano). Stanze spaziose e ben arredate. Cucina moderna dotata di ogni confort. Tutto rigorosamente in legno naturale.|Colazioni straordinarie con un ricco buffet dolce e salato preparato con molta attenzione ai dettagli dalla signora Marlene (spesso vi troverete a fare colazione con i bellissimi figli di Marlene e Tony).|Perfino i gatti di questa famiglia sono simpatici anche se sono stati abituati a stare sempre al loro posto!|Esperienza da ripetere sicuramente

Quick Facts About Urlaub auf dem Bauernhof Altmessnerhof Agriturismo