Hero image

Ulfas Alm

+39 349 143 4360
Località Ulfas, 27, 39013 Ulfas BZ Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Offerings
  • Coffee

Best KPortal Reviews

Si raggiunge con una semplicissima passeggiata. Il cibo è ottimo e abbondante. La lavagna dei piatti del giorno però non è attendibile perché il caprone non c’era e perché non lo cancellano? In più girando per i tavoli abbiamo visto che c’erano le tagliatelle coi funghi che non erano scritte da nessuna parte, e nessuno ce lo ha detto al momento dell’ordine, invece noi le avremmo ordinate volentieri. In generale tutti i piatti che ho visto erano molto invitanti. Titolari e personale molto accogliente e gentile.
Posto stupendo, camminata fino a qui abbastanza facile (in via eccezionale si può salire anche in macchina). Servizio veloce e cortese , OTTIMA la cucina in stile tirolese, unico neo i prezzi un po' troppo elevati e leggermente sopra la media delle proposte simili. Vero cha anche la qualità del cibo è migliore della media.
consigliata!
Malga tipica... piatti, costumi, musica.. tutto perfettamente a tema. Molto gentili e disponibili. Avevamo finito i contanti e non c'era rete... ci hanno lasciato lo scontrino e siamo andati con calma a pagare in paese a San Martino. Tappa consigliata.
Ottimo cibo Tirolese in una cornice favolosa. Personale cortese e paziente con i bambini. Area gioco per bambini e splendida vista.
Una bellissima Malga dove concedersi una sosta al rientro di una escursione. Facilmente raggiungibile dal parcheggio situato poco sotto, ottima anche per concedersi una semplice giornata di relax in mezzo al verde.
Maso facile da raggiungere grazie a una strada forestale (percorribile con passeggino a ruote alte). Dal maso in poi proseguono 3 sentieri da circa un ora di cammino ciascuno tra cui “acquale” che è bellissimo. Il maso è dotato di tanti tavoli all’aperto e di qualche gioco per bimbi. Il menu’ è tipico del sud Tirolo e personalmente posso dire che lo stufato di capra è il più buono che abbia mangiato in zona. Porzioni abbondanti. Due piatti, acqua, vino, caffè circa 30euro.
Siamo arrivati in questo paradiso per la prima volta, ma ci torneremo di sicuro. Ottimi i piatti che abbiamo scelto, personale molto cortese, prezzi davvero contenuti.
Ottimi e abbondanti piatti tipici. Fantastici anche i dolci! Malga facile da raggiungere dopo aver lasciato l’auto al parcheggio; poi una passeggiata su percorso pianeggiante di circa 25 minuti

Quick Facts About Ulfas Alm