TriBeCa Caffè Letterario Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Facciamo sempre colazione qui perché è il bar n.1
Super accogliente! Brave
Cappuccino ottimo :)
Bar in zona espansione sud. Vetrine del dolce e del salato buone. Peccato x il caffè che è acqua colorata e costa 1,20€ da migliorare sicuramente. Nel complesso è un bel bar anche se ingiustificatamente caro. Bella la distesa estiva.
Ragazze cordiali e sorridenti, ma personalmente cappuccino e paste non mi sono piaciute.(gusto personale)
Posto carino ed informale, non tanto grande ma comunque confortevole con posti anche all'aperto tutto l'anno, buono sia il caffè che il cappuccino e buona la scelta di dolce e salato per la colazione, personale molto carino e disponibile.
Il bar è molto bello, pulito e curato. Quando sono entrato ed ho visto il banco ben fornito di dolci torte ho pensato fosse finalmente il bar che avrei potuto frequentare per il dopo palestra.
Tutto è crollato quando ho chiesto un cappuccino con pochissima schiuma.
Mi è stato dato il solito cappuccino tipico della zona reggiana (giro l'Italia per lavoro ed è così solo qui) dove nella tazza più della metà era schiuma e il latte e il caffè erano ridotti quasi ad un caffè macchiato.
Nessuna differenza quindi (parlo per me) con gli altri altri bar della zona reggiana per quanto riguarda la caffetteria.
Si vede che a Reggio non è concepibile un cappuccino normale come si beve in tutto il resto d'Italia con il quale poter gustare del latte con il caffè e non una scodella di schiuma.
Rimane comunque consolidato il merito alla professionalità, gentilezza e cortesia con cui si viene accolti e l'ottima pasticceria.
Accogliente e cortesi
Accogliente e gentile, buone le paste
Quick Facts About TriBeCa Caffè Letterario
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Friday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 01:00 PM |
How to go there
Location
Places