Hero image

Trattoria SCARPA

+39 041 731034
Via Ca' Rossa, 5, 30126 Venezia VE Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

E da tempo che volevo lasciare una recensione su questo ottimo locale.
La specialità che adoro e' il risotto di pesce (sublime).
Non manca il pescato fresco di stagione e l'ottima frittura.
Come contorno ho avuto il piacere di assaggiare le famose "castraure di SantErasmo" (piccoli carciofi) unici nel loro genere .
La trattoria veneziana, come ai vecchi tempi! Pesce freschissimo e il titolare è un Cuoco con la C maiuscola, bellissima esperienza, torneremo di sicuro.
Bravi e nota di merito alla cameriera per gestire da sola la sala !
La cucina della tradizione è un punto fermo. Prodotti freschissimi, lo si riconosce dai sapori semplicemente puri e del territorio.
Il gestore un asso nell accomodare e far sentire a proprio agio ogni cliente. Esperto e sincero. Grazie
Occorre andare con fame e non aver fastidio se il capo (che è cuoco e cameriere e intrattenitore) bestemmia. Preso antipasto (buono), spaghettini con le vongole (passati di cottura) acqua e vino, stop. 35euri a testa. Però ci tornerei per provare dell'altro!
E da tempo che volevo lasciare una recensione su questo ottimo locale.
La specialità che adoro e' il risotto di pesce (sublime).
Non manca il pescato fresco di stagione e l'ottima frittura.
Come contorno ho avuto il piacere di assaggiare le famose "castraure di SantErasmo" (piccoli carciofi) unici nel loro genere .
Pranzo ottimo dall'antipasto al secondo. La granceola squisita e sublime. Finalmente il servizio è stato apprezzato, Linda un portento. Il cuoco è veramente da apprezzare... Attenzione potrebbe mordere se non mangi tutto.
Freschissimo tutto il pescato.
Mangiato benissimo!!! E condiviso esperienze con il proprietario che è un ottimo cuoco.
Pranzo piacevole!!!
Prezzo onesto!!
Arriviamo a caso e tardi in questo ristorante, non molto visibile, agli Alberoni. Un proprietario che a prima vista sembra burbero, ci accoglie e ci dice che si mangerà quel che c’è…. e c’è di tutto e di più: dall’antipasto con sardine in saor (tra le migliori di sempre), canocchie, baccalà mantecato, polipetti e gamberi ad un risotto di pesce ottimo con assaggio di spaghetti, da un sauté di vongole, ad una frittura eccellente. Continui assaggi con un po’ di racconto della sua vita ad ogni passaggio. Tutto pesce freschissimo. Sorbetto e caffè e finisce un pranzo che doveva essere veloce e frugale e si è trasformato in una degustazione di ottimi piatti, tutti ben fatti. Quaranta euro a testa compresa una bottiglia di buon vino, fa collocare questo ristorante tra i più economici del Lido, oltre che tra i migliori.

Quick Facts About Trattoria SCARPA



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location