Trattoria S. Clemente Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il cibo è da trattoria/casalingo e buono.
Il ristorante è situato in un vicoletto, esteticamente datato ma accogliente.
Servizio cortese.
Prezzi molto bassi, forse i più bassi della zona.
Come qualità/prezzo oppure una cena leggera credo sia il migliore.
Bagno unisex da ristrutturare, inoltre è all'esterno del locale.
Menù cartaceo con scelte molto basiche ma va bene così.
Parcheggio si trova nelle vicinanze fuori dalla zona pedonale.
Ho conosciuto questo posto per caso, siamo andati a Pisogne per fare un giro, io e mia moglie, e anche la nostra pelosetta! visto l'orario del pranzo, cercavamo un posto carino dove mangiare, e dietro la via principale del lago ci siamo imbattuti in questa trattoria. Un po' nascosta, ma molto conosciuta dai residenti e assidui frequentatori, questo mi ha fatto capire che qui si mangiava bene. Infatti non ho avuto dubbi. Una trattoria vecchio stile, come una volta, introvabili. Abbiamo, mangiato divinamente, come primi piatti casoncelli nostrani, e poi, io spezzatino con polenta, mia moglie scaloppine, da bere una caraffa di vino rosso, tutto molto buono, il sig. Gabriele, penso il proprietario, persona gentile e premurosa, in cucina penso c'era la mamma, tutto a conduzione familiare. Ci siamo trovati benissimo, tengo stretto il bigliettino da visita per la prossima volta... Prezzi economici..
Trattoria anonima all'apparenza ma gradevole, con piatti semplici e genuini. Gestore molto gentile e servizievole.
È "nascosta", appena all'interno del centro storico.
Buono il rapporto qualità prezzo
La cucina è tipica bresciana in un ambiente confortevole e semplice, con tavoli anche all’esterno disposti su una strettissima via. Abbiamo scovato questa trattoria in un vicolo accanto alla piazzetta principale e ci siamo sentiti subito a nostro agio, in pace fuori dal baccano degli altri locali.
Pochi i piatti che però sono preparati con maestria domestica.
Sono rimasto un po’ deluso per l’olio d’oliva, che secondo me non aveva a che fare proprio nulla con le olive.
Tutto sommato in due si mangia con circa 25-30€ euro a testa.
Es 2 secondi 1 primo, acqua, una media e due contorni 50€
Consigliato
A 10 metri Si trova La torre del Vescovo, potrete visitarla. Salire fino a 32 metri con delle scale da dove si ha un bellissima vista.
Trattoria tipica persa nei vicoli del centro storico di Pisogne, cucina tipica e autentica, prezzi moderati, servizio simpatico.
Eravamo di passaggio ed abbiamo fatto un pranzo veloce, tutto buono, grazie.
Consigliato.
Massimooooooooooooooooooooooooooooo
Massimooooooooooooooooooooooooooooo
Massimooooooooooooooooooooooooooooo
Varcando la soglia di questa trattoria si fa un tuffo nel passato, l'arredamento mi ricorda gli anni ottanta anche se credo che il locale sia nato molto prima.
Dalla cucina escono piatti semplici, della tradizione molto buoni.
Il servizio non è molto veloce ma si aspetta volentieri.
Trattoria semplice, piatti semplici ma gustosi. Buona la bistecca di ????
Cucina tipica, ambiente familiare senza pretese. Piatti semplici, prodotti buoni. Rapporto qualità prezzo ottimo. In sala Gabriele non ti risparmia un sorriso. Ci tornerò presto.
Esperienza più che soddisfacente
Situata in una viettina interna questa trattoria propone un menú con piatti tipici eseguiti molto bene!
Soddisfatto nel gusto da una cuoca molto preparata ma anche nello spirito da un cameriere che da solo gestisce l’intero locale ma sempre disponibile e sorridente.
Conto molto buono
Quick Facts About Trattoria S. Clemente
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places