Trattoria La Gherla Valeggio Sul Mincio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ottima soluzione per mangiare bene e fuori dal caos del centro di Valeggio. Ottimo tris di primi, con tortellini e bigoli fatti in casa con ragù e buona anche la costata.
Ho mangiato bene. Ho ordinato l'antipasto di salumi e formaggi con pomodorini secchi (molto buoni) e giardiniera. Poi ho ordinato la grigliata mista e devo dire che la carne era cotta bene e di buona qualità. Porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile. Ovviamente non adatto a vegetariani e vegani. Menù non di vasta scelta ma di buona qualità. Ci tornerò.
Ottima trattoria, ambiente semplice e pulito, servizio abbastanza veloce, personale cortese, abbiamo provato il tris con vari tortellini e con le tagliatelle al ragù, poi come secondo la tagliata al rosmarino e una con rucola e grana, che dire tutto ottimo, la qualità è molto buona, forse il prezzo un po' sopra della media dei agriturismo, ma quando si rimane pienamente soddisfatti va bene così.
Cucina casalinga .piatti molto saporiti..buoni.
Trattoria sicuramente da provare.. Semplice.. Ma per chi ama il buon cibo...
Ottima trattoria di prodotti tipici locali, che dire dei ravioli, e delle tagliatelle, e del coniglio della nonna????be provate
Ottima cucina casalinga ,deliziosa pasta fatta in casa e piatti genuini. Strepitosi i tortelli alla zucca . Complimenti
Consiglio questa trattoria dove si mangia molto bene, personale molto gentile e disponibile. La cucina è curata personalmente dalle titolari con prodotti di prima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo! Tortellini speciali e consiglio vivamente la tagliata rucola e grana!
Io cibo era buono, le tagliatelle erano fatte in casa, i tortellini di Valeggio erano nodini io mi aspettavo gli altri tortellini e non li ho trovati così sublimi, mancava la tempestività nel portare le verdure con il vitello tonnato abbiamo dovuto sollecitare la cameriera. Personale comunque cordiale e anche la carne alla griglia era molto buona
Quick Facts About Trattoria La Gherla Valeggio Sul Mincio
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places