Trattoria La Campagnola Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Drive-through
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Cibo senza lode e senza infamia. Borlenghi offerti tra i tavoli senza che fossero ordinati, potevi fermare il cameriere e dire che ne volevi e la cosa poteva essere anche carina, se non che a fine serata ce ne hanno fatti pagare due in più. Titolare arrogante e maleducato quando gli abbiamo fatto presente l'errore. Assolutamente NON consigliato!
Piacevole scoperta.
Bellissima trattoria vicino a Vignola!
Preso due menù degustazione ricchissimi.
Mangiato tanto e bene.
Ottimo il borlengo, che non conoscevo. Tris di primi, buonissima la gramigna salsiccia e funghi e i tortelli rosa. Poi tigelle, salume, formaggi e dolce., saltato perché eravamo sazi!
Tutto a 25 €!
Servizio veloce e preciso.
Ci torneremo per provare altri piatti.
Abbiamo mangiato con un gruppo di 50 persone. Il cibo era molto buono e le porzioni erano quasi troppo grandi. I cammerieri erano bravissimi e gentili. Per il prezzo si ottiene molto .
Ottimo pranzo menù fisso borlengo, tri primi, tigelle e affettato con gnocco caldo e non unto. Dolci e caffè. Ottimo anche il pignoletto. Servizio discreto qualche errore nel servire altri che sono arrivati dopo. Ma fa lo stesso. Tortelloni rosa eccellenti. 25 eur a testa Ottimo prezzo e buona qualità!
Questo è uno dei posti che non consiglierei a nessuno. Tavoli attaccati l'uno all'altro tanto da non avere spazio nemmeno per muoversi.
Abbiamo preso borlengo,tigelle e gnocco con salumi e formaggi. Salumi di scarsa qualità e gnocco e tigelle mediocri. Il tutto è stato portato nelo stesso momento quindi finito il borlengo il resto era freddo.
Conto alto per qualità e servizio
Ottimi tortellini alla panna. Buono il gnocco fritto.
Affettato scarso e qualita' ai limiti della sufficienza
Non dire al proprietario. Permaloso è scontroso spesso.
Un pochino sul caro.
Viene spesso la cameriere e ti chiede se vuoi borlenghi che non hai chiesto a 3.00 euro al pezzo.
Non possiamo dire molto. SiMo rintracciabili con l email e dovremmo giustificare l nostra opinione che dovrebbe essere anonima.
Prenotato per il pranzo Pasquale: entrati alle 12.30 per mangiare un tris di primi, gnocco e tigelle, e dolce...usciti alle 16.25. Probabilmente le eccessive prenotazioni non sono state gestite bene dal personale. I primi erano freddi e decisamente al dente, il gnocco aveva lo stesso gusto dei borlegnhi forniti come antipasto. Forse, durante giorni non festivi, l'esperienza culinaria potrebbe risultare diversa.
Trattoria storica di Vignola ove servono anche i tradizionali borlenghi che, a parere mio, ritengo essere i più buoni della zona. Da assaggiare anche le loro marmellate ed il loro aceto balsamico, eccezionali. Meritano anche le altre proposte culinarie, tutte sicuramente da provare. Cosa da non sottovalutare e' la simpatia del titolare, la cortesia del personale, la pulizia dei locali e che ammettono l'accesso ai cani. Frequento la trattoria da ormai molti anni e ne sono rimasto sempre molto soddisfatto, fateci un salto, sono certo che non ve ne pentirete. Insomma la consiglio vivamente.
Quick Facts About Trattoria La Campagnola
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places