Hero image

Trattoria della Posta da Camulin

+39 0141 88126
Corso Fratelli Negro, 3, 12054 Cossano Belbo CN Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Coffee
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Cheques
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Buona trattoria di cucina tipica piemontese. L'ambiente è accogliente, il personale molto gentile e disponibile e i primi piatti ottimi. Servizio veloce e attento, buon rapporto qualità prezzo. Consigliata.
Pranzato Domenica scorsa con Amici per festeggiare la Primavera e la libertà di movimento dopo il Covid. Era dal 2019 che dovevamo fare un bel pranzo e degustazione.... come sempre ottimi cibi, gentilezza e servizio impeccabile. Grazie e lo consiglio come il miglior ristorante della zona da me conosciuto.
Ristorante di cucina tipica. Bisogna prenotare...questo già la dice lunga. Qualità eccellente, cucina eccellente...servizio super e gentilezza senza precedenti. Non potete rimanere scontenti. Andate sul sicuro, andate da Camulin.
Cortesia e ottima cucina, servizio rapido e attento, prezzo adeguato
Tajarin da urlo! I più buoni che abbia mai mangiato. Molto buono ed economico il dolcetto consigliato dall'oste (Terrenostre). Location semplice
Menù fisso. 4 assaggi di antipasti (tartare di fassona spettacolare, vitello tonnato, peperoni al forno con alici, frittatina ai funghi), tajerin ottimi! (ragù, burro salvo o funghi), frutta sciroppata e bonet
1 bott di nebbiolo 40 euro
I secondi non li abbiamo assaggiati (coniglio con olive, fritto misto piemontese)
Unica pecca locale al chiuso opprimente dato la temperatura elevatissima.
L'ambiente non si presta x l'estate Suggeriamo di mettere delle pale x far circolare l'aria
Il top della trifula. Ambiente molto accogliente con vecchia pendola foto d'epoca e caminetto funzionante. Il menu è quello di sempre quando c'era ancora il buon Camulin che personalmente si incaricava di diffondere il Tuber Magnatum sulla carne cruda oppure sui tajarin ai 100 rossi d'uovo o magari su un bel piatto di fonduta o le semplici uova al tegamino. Oggi il figlio continua la tradizione con un gruppo di giovani ed il menù è sempre lo stesso : 4 antipasti ( carne cruda , peperoni in agrodolce con acciuga, vitello tonnato alla vecchia maniera, cotechino con fonduta ) . Tra i primi primeggiano i tajarin con i condimenti più vari , come secondi il fritto misto piemontese oppure il coniglio o altri piatti da abbinare alla trifola. Si consiglia un vino all'altezza come il Barbaresco, fatemi consigliare.
I sapori di una volta...vecchio Piemonte alta qualità

Quick Facts About Trattoria della Posta da Camulin



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 12:15 PM - 02:00 AM
Friday 12:15 PM - 02:00 AM
Saturday 12:15 PM - 02:00 AM
Sunday 12:15 PM - 02:00 PM

How to go there

Location