Hero image

Trattoria Decoratori & Imbianchini

+39 011 819 0672
Via Francesco Lanfranchi, 28, 10131 Torino TO Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Paid parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Vraiment un resto très sympa et typique avec des plats délicieux .. incontournable a Turin
c'est très bon et très typique. j'y ai notamment dégusté un plat phare turinois le Vellini tonnato. Je recommande
Vous passez le Po et grimpez sur la colline. Au bout d'une impasse, un endroit simple et charmant pour un repas du dimanche en famille. Sous la véranda ou la tonelle de vigne, vous êtes aux petits soins.
À découvrir !
Location semplice ma pulita, se si fa un tour nella parte interna si possono ammirare i cimeli che ne raccontano la storia. Menù tipico con qualche piacevole rivisitazione, abbiamo mangiato e bevuto bene senza pagare un prezzo esagerato. Il servizio è stato attento e gentile e il personale ha saputo rimediare tempestivamente e col sorriso ai piccoli errori come la mancanza di posate tra l'antipasto e il primo. Da collega capisco che può capitare anche ai migliori...
A very historical place with significant cultural impact. The restaurant is small but cozy, sun shining made it even more magical. Food is very traditional for the region and excellent. A pure experience of the taste of the Piedmonts. The staff is very friendly
Una soluzione quasi dell’ultimo minuto visto che abbiamo deciso la sera prima di venire a Torino per visitare il Museo della Montagna.
Alla fine la scelta è stata più che azzeccata, sia per la vicinanza al centro storico che per l’esperienza gastronomica vissuta.
Piatti consigliati: antipasto misto piemontese (vitello tonnato, acciughe al verde, salame e formaggio), ravioli del plin ripieni di brasato e, per finire, il bunet (altra specialità del Piemonte).
Servizio rapido e cordiale, il locale è abbastanza piccolo e perciò conviene prenotare (specie nei weekend).
Molto carino! Locale di una volta con tanti ricordi storici, piatti curati e tradizionali, antipasti piemontesi (vitello tonnato, crostino con acciughe e tomino con salsa di peperoni favolosi!), tenero lo scamone ma eccezionale il coniglio alla ligure!!! Ottimi i dessert, il tipico bunet e una crostata della nonna indimenticabile.....buono il servizio ed il conto! Tornerò in estate per cenare in giardino. Lo consiglio caldamente.
Locale ben curato, nello stile tipico di una piola torinese ma curata nel dettaglio.
Dei 4 piatti ordinati abbiano gradito in particolar modo l'antipasto di flan su crema al tartufo ed il primo di ravioles. Meno apprezzato il secondo di coniglio con quel retrogusto di agrodolce delle cipolline, un abbinamento poco convincente per i nostri gusti.
Tutto si può tralasciare quando si sperimentano nuovi locali, ci spiace solo che l'accoglienza ed il servizio da parte del titolare rendono l'atmosfera del locale tutt'altro gustosa e piacevole... direi che si può trovar di meglio!!

Quick Facts About Trattoria Decoratori & Imbianchini



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location