Trattoria Dall'Angelina Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Bellissima trattoria in quel di Valdobbiadene.
Piatti saporiti a prezzi contenuti.
Polenta con baccalà e scaloppine al Valdobbiadene eccellenti.
Torta ricotta e cioccolato ottima.
Consigliatissimo!!
Una buona trattoria come quelle di una volta. Il ristorante affaccia su una piccola piazzetta interna e ha anche dei posti fuori all'aperto. L'arredo della sala dove ho mangiato è un po' tradizionale e un po' moderno che non ho del tutto capito.
I piatti sono stati tutti cucinati bene e soprattutto lo spezzatino di cervo è stato qualcosa di superbo.
Abbiamo prenotato all'ultimo simo (1 maggio) e il locale era già pieno quindi abbiamo dovuto attendere un bel po' (non mi stupirei se avessero riaperto le cucine per noi).
Il personale tutto molto gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Se cercate un posto semplice, con cucina tipica della zona e un ambiente familiare questo è il posto giusto!
Oggi in 5, 4 adulti e un bimbo di 6 anni abbiamo mangiato bene provando diversi piatti e bis.
Personalmente mi è piaciuto molto il cinghiale e il formaggio con la polenta, ma anche ottima la torta ricotta e cioccolato!
Spesa totale 130 euro circa totali per 5 persone. Consigliato!
Cibo ottimo e abbondante specie per i due primi e secondi gustosi
Davvero niente male il menù fisso del giorno proposto. Include primo secondo e contorno con la scelta di piatti semplici ma molto buoni. Il locale è accogliente non grande e nemmeno lussuoso. Modesto ma carino. Personale cordiale. Il parcheggio è un po'difficoltoso.
Abbiamo mangiato in due. Eccezionali le trippe e le tagliatelle ai funghi. Un po' meno quelle al sugo di lepre. Non fanno grigliate o roba alla griglia. Mai. Così ha riferito la cameriera.
Tutto ottimo,posto semplice ,carino, piatti tipici fatti come una volta, molto buoni pure gli affettati e la varieta' dei dolcetti. Era la prima volta che frequentavano questo posto ,sicuramente ci ritorneremo. Brava pure la cameriera.
Trattoria da Angelina, è un locale a conduzione familiare, situato in uno dei posti più suggestivi delle colline di Valdobbiadene. L'accoglienza è estremamente cortese; il locale gradevole, la cucina veramente ottima. Prezzi assolutamente onesti e rapporto qualità prezzo di prim'ordine. Porzioni abbondanti e servizio celere. Un locale dove fermarsi e godere appieno delle offerte del giorno. Merita una sosta e sicuramente, rimarrà il ricordo e la voglia di ritornare. Complimenti.
Quick Facts About Trattoria Dall'Angelina
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 03:00 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places