Trattoria Crista Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Trattoria genovese a Bavari. Ambiente semplice e tranquillo, servizio veloce e garbato, ottimi piatti e prezzi davvero ragionevoli.
Fanno tornare la voglia di uscire per pranzi della domenica con la famiglia, senza farsi spennare.
Consigliato
Devo dire che il personale gentile e disponibile, il cibo di ottima qualità ma le porzioni veramente piccole ridotte, soprattutto considerando che dovrebbe essere una trattoria. Il prezzo un pochino caro considerando quello che abbiamo mangiato.
Però ribadisco la qualità ottima !!diciamo che se vi basate sulle foto che vedete sul sito rimarrete un po' delusi.
Tipica trattoria ligure condotta dal proprietario e da personale tutti molto gentili e attenti. Ottimi i piatti quasi tutti prodotti artigianalmente in casa. Lasagne al pesto veramente ok. Prezzo adeguato non proorio economico.
La trattoria Crista è situata in via Livello 21 in località Bavari sulle alture di Genova; la sala è spaziosa come il grande terrazzo ombreggiato; il menù ha un'ampia scelta, la cucina genovese è veramente buona e le porzioni sono abbondanti; il personale è attento e veloce ed è molto buono il rapporto qualità-prezzo.
Trattoria semplice, rustica e genuina, una menzione speciale per i primi! Abbondanti e veramente buonissimi. Alcune piccole cose migliorabili, come ad esempio le patatine fritte che sembravano quelle surgelate nei sacchi, ma nel complesso è stato un ottimo pranzo!
Ottima e genuina cucina ligure. Pasta fresca fatta in casa insuperabile. Minestrone alla genovese e trippe deliziosi. Gentilissimi i proprietari ed il personale. Prezzi adeguati.
Aggiornamento: oggi a pranzo stoccafisso accomodato.... eccezionale!
Ben si mangia, ma meglio ancora se si prenota. Immediato entroterra di Genova ma come se fosse un ambiente inesplorato. Personale gentile, prodotti di buon livello e ben confezionati. Bravi!
È la classica trattoria di campagna , molto spaziosa e con 2 sale ,una al chiuso e una all'aperto, molto ben organizzate. Io ci vado spesso si mangia benissimo, tipica cucina ligure . Il servizio è solitamente rapido e le ragazze ai tavoli sempre gentili e ben disposte. I prezzi sono davvero più che onesti! Consigliatissimo!
Quick Facts About Trattoria Crista
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 04:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 04:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 04:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 04:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 04:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 04:00 PM |
How to go there
Location
Places