Trattoria Bar al Passetto La Rosa Blu Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Antipasti ottimi con lode.
Risotto di rane buono ma che secondo il mio gusto aveva troppo formaggio che che sovrastava il gusto della rana, assomigliava più a un risotto alla parmigiana. Preferisco un risotto di rane con aromi più freschi come arancia, prezzemolo, aglio, menta ecc.
Rane fritte idem, fritto asciutto e ben fatto, peccato per la pastella, una simil tempura che altera il gusto della rana.
Nel complesso una bella sufficienza.
.. consiglio!!
Ero di passaggio in questa zona e con la mia famiglia ci siamo messi alla ricerca di un posto dove mangiare bene e non spendere eccessivamente. Abbiamo avuto la fortuna di trovare questo posto che è un bar/trattoria. Vedendolo da fuori un dubbio ti sorge ma consiglio di non giudicare dall’apparenza. All’interno il posto è accogliente e pulito. Il personale è cordiale e gentile e sempre disponibile. Ci siamo presi ognuno un primo. Consiglio il riso con il pesce (mangiato personalmente, perché purtroppo il riso agli scampi non era disponibile) e gli spaghetti allo scoglio. Per secondo ho preso una frittura mista (super croccante e super saporita) e per contorno patate fritte (molto buone). Chi era a pranzo con me ha preso anche la grigliata di pesce ed è rimasto molto soddisfatto. Una prelibatezza da provare sono sicuramente le rane fritte e il riso alle rane. Per terminare il pasto mi sono preso un tiramisù (leggero e sfizioso). Consiglio vivamente.
Bar trattoria, sulla strada da Adria (RO) a Cavarzere (VE), con ampio parcheggio gratuito, davanti c'è il distributore di carburanti e gpl, e lavaggio auto. Cibo buono, ho mangiato con menù a prezzo fisso anche Sabato a pranzo 15 Euro, pennette all'arrabbiata, insalata di mare, patatine, acqua, vino, caffè, il dolce è a parte, tutto buono, bel locale, comodo parcheggio grande. Super consigliato ???? Consiglio di prenotare prima perché c'è tanta gente. C'è sia il menù a prezzo fisso, che il menù libero alla carta.
Finalmente mi sono tolta qualche voglia : " anzi si chiama piacere assoluto ", una mega mangiata.
Per gli amanti del pesce ???? consiglio di far tappa.
Abbiamo mangiato veramente bene. Ottimo anche il servizio. Bravi. Giusto il conto. Ritorneremo
Locatin 4/10, servizio 6/10, menù 9/10, conto 8/10 se fanno lo scontrino.
Sacrificati come spazio, appagati nel cibo, 60 posti, con personale preparato ... ma ridotto, conto in linea x cibo di qualità .... ma ....
CI RITORNERÒ.
Locale semplice ma pulito. Pietanze molto buone e sicuramente abbondanti. Il risotto di rane era super!!!! Dolci squisiti, personale disponibile e attento.
Assolutamente spettacolare, ci sono posti in cui mangi così così è forse ti ricordi del luogo, altri che mangi veramente bene e ti ricordi di quello che hai mangiato. Questo è IL POSTO. Prenotata con un paio di giorni di anticipo una catalana per un evento da ricordare, ciascun piatto che si vede è per due persone… credo che si commenti da sola. Veramente eccezionale. Complimenti al cuoco ed al bellissimo staff.
Quick Facts About Trattoria Bar al Passetto La Rosa Blu
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 03:30 PM |
How to go there
Location
Places