Trattoria al Pompiere Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Parking
Best KPortal Reviews
Sotto preciso consiglio di conoscenti ci siamo recati in questo ristorante per assaggiare dei piatti tipici veronesi. Dopo aver consultato il menù chiediamo di provare il risotto all' amarone e ci viene detto che il risotto lo fanno con minimo due porzioni.
Decidiamo comunque di prenderlo. Il riso davvero molto buono, cottura perfetta così come il sapore. Accompagniamo il tutto con due calici di soave e concludiamo il pranzo con un tiramisù davvero eccezionale.
In conclusione non posso certo dire che si è mangiato male, sono rimasto un po' deluso dalla location, molto piccola con pochi coperti ( ma non è di certo un difetto ). Una volta chiesto il conto leggiamo 71€ per due risotti, due calici di vino e un tiramisù. Sicuramente non è un luogo adatto ad un pranzo veloce, nel conto ci siamo accorti solo in un secondo momento che avevano messo una bottiglia d'acqua anche se non l'abbiamo presa, ma ci può stare come errore.
Visitato un sabato a pranzo. Nonostante sia un ristorante nel pieno centro storico di Verona, non ha nulla di turistico. L' atmosfera è bella, calda, il personale accogliente, simpatico che sa metterti a proprio agio e ti fa sentire coccolato. Sommelier molto capace , ci ha consigliato al top. In piatti sono gustosi ed equilibrati, le porzioni giuste. Un plauso al fegato veneziana: strepitoso !!!!!! Il prezzo più che onesto. PS: non potete non assaggiare il famoso tiramisu', vincitore di importanti premi!!! Super Consigliato!
Questo è un ristorantino nel cuore del centro storico di Verona, un posto raccolto che sa di casa!
I piatti sono un viaggio attraverso le esperienze culinarie dello chef(non che titolare), curati nei minimi dettagli, con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti.
La scelta dei salumi e dei formaggi è molto accurata; i ragazzi in sala attenti,precisi e di una cortesia sconvolgente e se non bastasse hanno una scelta di vini da far invidia a qualsiasi locale.
Lo consiglio assolutamente! (È richiesta prenotazione)
Consigliatissima trattoria storica dove mangiare bene e piatti della tradizione. Una lista di vini di alta qualità. Ambiente informale, ma curato. Prezzi non economici, ma assolutamente giusti per la qualità ottima, il servizio molto piacevole e la posizione centralissima a Verona.
Cena per due, altissima qualità. Tagliere di salumi tagliati sul momento e "giardiniera" fatta in casa, entrambi ottimi. Due primi fenomenali e una sbriciolata fatta in casa da togliere il fiato. Il tutto accompagnato da un calice di Barbera.
Il servizio é stato puntuale ed impeccabile: Stefano ci ha fatto sentire come a casa, grazie!
Trattoria tipica con ottima qualità e scelta di salumi tipici. Molto buoni e ben presentati anche gli altri piatti. Sublime il tortino di mele renette e sbrisolona. Servizio molto accorto, ma mai invadente.
Locale sicuramente interessante. Gnocchi e tagliatelle buoni ma niente di eccezionale. Salumi affettati al momento come antipasto davvero buonissimi. Il pane caldo poi è la morte sua! Tiramisù buonissimo! Unico aspetto negativo che ha inficiato un po’ sull’esperienza complessiva è stata la rapidità del servizio. Tutti i piatti sono stati serviti troppo troppo velocemente. Addirittura stavo ancora mangiando i salumi (con tanto di bocca piena e pane in mano) e mi hanno tolto il piatto e la giardiniera che invece avrei finito di mangiare volentieri.
Cercavamo un posto in cui pranzare a Verona, discreto è frequentato da locali (sinonimo di qualità). Il locale è piccolo ma accogliente, tuttavia sofisticato sia nel servizio che nella scelta dei piatti presentati. Gli ingredienti sono di prima scelta. Abbiamo scelto le crespelle (uno dei piatti più leggeri che abbia mai mangiato), gli gnocchi con il ragù di cinghiale, una tagliata e per finire il tiramisù. Tutto buono e bello, le quattro stelle sono dovute al conto, un tantino alto per le quantità. Per il resto eccellente e consigliato
Quick Facts About Trattoria al Pompiere
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places