Hero image

Tomatica Resistente

+39 329 224 3038
Via Cumiana, 41/b, 10141 Torino TO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Siamo stati con amici a cena, piacevolissima esperienza. Servizio ineccepibile, birre artigianali molto buone, cibo fatto con cura e ingredienti di qualità. Abbiamo preso una caponatina (dolce, morbida, buonissima), delizioso il baccalà mantecato, buonissime le orecchiette e i taglierini. Nota conclusiva dolce, pannacotta con pistacchio davvero ben fatta.
Bravi!
Locale (nuovo) davvero carino in cui trovare ottimi piatti, personale gentile e tranquillità per un pasto piacevole in compagnia, o anche in solitudine. I piatti sono tutti ben presentati e molto buoni, semplici ma saporiti. Lo staff molto simpatico e disponibile, la location originale e ben allestita. Da provare.. e riprovare!
Piccola perla nascosta nel quartiere San Paolo/Cenisia, sono stata qui in compagnia di mio papà che l’ha scoperta in una pausa a pranzo. Locale semplice, senza troppe pretese ma accogliente, la ragazza che ci ha accolti molto attenta e carina e i loro piatti seppur nella loro semplicità sono ottimi e ben curati. Inoltre perfetta dal mio punto di vista la formula pranzo a 11€ che permette di scegliere tra tre proposte di primi e tre di secondi, con acqua inclusa.
Tornerò sicuramente!
Ambiente accogliente, piatti buoni e decisamente belli e curati, nonché originali, la Tomatica non è grande, ma noi abbiamo mangiato in 14 bene. Unico piccolo problema: il parcheggio, ma con qualche accorgimento si trova.Ci tornerò presto.
Sono stata invitata da amici a una serata dedicata alla bagna cauda, servita nel classico fujot, con verdure crude e cotte a scelta, pane fatto in casa. Noi abbiamo fatto anche il bis. A seguire una deliziosa monoporzione di bunet al cioccolato e amaretti. Pulizia del locale e accoglienza cortesia del personale contradistinguono il locale.
Nostalgia e Modernità. In questo grazioso locale da sempre dedicato alla ristorazione, da quest'anno la gestione è di Monica e Tiziana. Tiziana non ama definirsi "Chef" ma della cucina conosce i segreti poiché ci ha passato molti anni. Ci riceve Monica in sala che ci fa accomodare. Garbata, gentile...come il locale, dove il delicato vociare dei commensali si fonde con la musica di sottofondo gradevolissima tenuta a basso volume. Mi sembra di essere protagonista di un film francese, in una trattoria della Provenza con i tavoli e le sedie di legno dalle semplici linee. Ma le sorprese arrivano dalla cucina da cui Tiziana fa uscire autentiche prelibatezze esprimendo talento e amore per ciò che prepara. Il menù è decisamente sfizioso ed anche i vegani sono benvenuti. Se ti siedi ad un tavolo per una sera e rinunci al cibo a due ruote, spegni il cellulare, abbassa il tono di voce e goditi l'esperienza. Il cibo è soprattutto "emozione". Buona scelta dei vini e dei passiti di fine serata.
Tomatica Resistente la definirei "trattoria urbana"... Moderna, basic ma nuova e pulita....tavoli di legno, tovaglia di carta e menù scritto a mano sul pezzo di "carta di formaggio".... 11 euro per primo secondo e contorno + acqua è poco ... Certo la scelta è limitata a 2 primi e 2 secondi ma il cibo era tutto buono...
Particolarità: il caffè della Moka!
Attenzione che ci sono solo pochi coperti quindi non arrivate tardi o prenotate perché sennò restate a digiuno...
C'è anche un miniprivè con un tavolo e 4 sedie se volete restare "imboscati"...
Si Satispay
Si conti separati
No cattivi odori
Menu 7,5 cibo buono scelta limitata
vino 7
location 8 1/5
prezzo 8
#menuprezzofisso #prenzareatorino #osterietorino #pranzoitaliano
Ristorante piccolo e accogliente.
Pochi piatti nel menù perché legati alla freschezza degli ingredienti, il che è sempre un bene.
Siamo capitati in una serata con poca gente, quindi abbiamo avuto modo di parlare con una delle ragazze che ci lavora che è anche socia.
Veramente una bella esperienza.

Quick Facts About Tomatica Resistente



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location