Hero image

Tokyo Restaurant

+39 0342 214666
Via Caimi, 32, 23100 Sondrio SO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Qualità medio bassa. Menù molto scarno rispetto agli altri all you can eat della zona. Qui, a differenza degli altri posti, la regola dei 120 cm la prendono in parola: bambino di 7 anni che ha mangiato solo riso alla cantonese, nuvolette e patatine, ha pagato come un adulto. Non mi era mai successo. Non ci tornavo da molto e ora capito come mai. Mi dispiace, non ne vale la pena, soprattutto per il menù.
Meno male che qualche foto l'ho inviata ad un'amica altrimenti non ne avrei proprio, sono convinta che sia il miglior ristorante di sushi della provincia di Sondrio, mi piace anche il fatto che: ogni tot rinnovano il menù, lasciando sempre le cose più buone, le porzioni sono state ridimensionate, se vuoi un assaggio ti basta un piatto, se ne vuoi di più, fai presto ad ordinare due volte, le salse sono buonissime e prima o poi scopriremo il segreto di quella salsina che ci piace da impazzire!
Il personale è gentile, non tutti parlano italiano, ma non importa, basta che lo sappia una persona, alla quale potersi rivolgere e poi sei a posto (che è la proprietaria ed è gentilissima).
Il servizio è veloce e davvero non saprei cosa dire di più...forse di non andarci, altrimenti trovo occupato!!!!
Ambiente molto carino, al centro, bello caldo, personale dolce accogliente, tutto cibo buono ma.....Vi prego NON DELUITE SUGO DI SOIA. Più tosto fatte mi pagare di più, ma non giocate con la qualità..
Situato vicino a piazza Garibaldi
Pro: varietà del menù porzioni piccole e saporite, c’è modo di assaggiare di tutto senza paura di non riuscire a terminare i piatti, puoi ordinare più volte anche la stessa portata, i camerieri sono veloci nel servirti (ricorda che puoi anche ordinare utilizzando i numeri delle portate che loro segnano su un piccolo tablet)
Contro: i tavoli sono molto vicini tra loro e poco spaziosi, la cucina non è perfettamente isolata quindi un po’ di odore di fritto per forza di cose rimarrà sui tuoi vestiti/capelli
Locale super carino!! Facile da raggiungere è molto elegante e giovanile diciamo di classe. Il menù è davvero bello è invitante e nn è il solito giapponese ha Delle porzioni piccole e cosi facendo da la possibilità di assaggiare più pietanze. I camerieri gentili educati e disponibili dolci fatti in casa molto buoni.
Il locale si trova a due passi da piazza Garibaldi quindi la sua posizione è molto comoda, ma il locale all'interno è piccolo e infatti senza prenotazione si fa fatica a trovare posto.
Il unto di forza di questo ristorante è l'all you can eat, il menù non è tanto ricco e se si vuole evitare il pesce crudo ci sono veramente poche scelte di "sushi", il servizio è veramente lento e il personale non l'italiano, visto che le persone nel tavolo a fianco al nostro avevano in tono di voce molto alto e dopo aver chiesto cortesemente al cameriere di riferire al tavolo a fianco di abbassare un po' il tono di voce non è cambiato nulla...
A Sondrio sinceramente ho trovato ristoranti migliori che fanno cucina nipponica e cinese.
In totale la soluzione all you can eat costa €16,50 ma ad esempio 75cl di acqua costano €2,50 quindi giocano molto sulle bevande coi prezzi.
Non capisco i commenti negativi … onestamente mangiato bene e siamo vivi… bah
Cordialita cortesía all arrivo, cibo molto fresco e servizio rapido optimo!!

Quick Facts About Tokyo Restaurant



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location