Hero image

Tipiko Modica

+39 0932 441272
Corso Umberto I, 128, 97015 Modica RG Italy
Open Today: 11:30 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Locale piccolo ma accogliente, ben tenuto e pulito. All'entrata, sorriso e cortesia. Cibo ottimo ed abbondante: antipasto Tipiko, ricotta fritta e caponata, cavatelli alla norma e macco di fave..... Tirami su alla ricotta e parfait alle mandorle.... Buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Ottima esperienza al Tipiko di Modica! Il menu presenta piatti tipici della tradizione locale. Per antipasto abbiamo preso una ricotta fritta con caponata buonissima. Primi: cavatelli ala norma molto buoni e pasta in brodo con polpette di maiale molto saporita. Portate abbondanti, servizio veloce, personale molto gentile, location semplice e molto gradevole. Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato per una cena a due.
Locale piccolo, ma molto accogliente. I piatti molto buoni e abbondanti. Il cameriere una persona eccezionale è stato molto cordiale e simpatico con i bambini. Il dolce buonissimo.
Locale piccolino ma ben arredato e pulito. Gentilissimo il cameriere. Abbiam mangiato benissimo e speso il giusto.
Consigliamo
Prezzi onesti e piatti della tradizione ,ma soprattutto la simpatia e la condivisione della stessa passione per il vino con Davide ,personale di sala sala, è encomiabile.
Locale piccolo ma accogliente e simpatico, con tavoli anche all'aperto, piatti tipici abbondanti con ottimo rapporto qualità prezzo, ubicazione centrale, servizio impeccabile. Consigliatissimo
Personale assai gentile e preparato in questo ristorante situato ai piedi del Duomo, in una strada molto trafficata. Non abbiamo mangiato bene, purtroppo.
Per il nostro gusto piatti troppo sostanziosi: la caciottina delicata ma strafritta, la minestra con le fave densissima e con la pasta fresca ancora cruda, i ravioli di ricotta buoni ma brodosi. Per fortuna i pomodori con capperi e cipollotti normali e conditi con un ottimo olio.
Porzioni abbondanti e bagni ineccepibili. Prezzi ragionevolissimi.
Antipasto squisito, ben presentato e leggero. Una tagliata di manzo cotta a puntino, accompagnata da un buon calice di nero d avola. Personale di sala educato ed impeccabile. 10 e lode

Quick Facts About Tipiko Modica



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 11:30 AM - 11:30 PM
Wednesday 11:30 AM - 11:30 PM
Thursday 11:30 AM - 11:30 PM
Friday 11:30 AM - 11:30 PM
Saturday 11:30 AM - 11:30 PM
Sunday 11:30 AM - 11:30 PM

How to go there

Location