Hero image

The Villa Petriccio

+39 340 660 3412
Via Paterno, 42/A, 50025 Montespertoli FI Italy
Open Today: -

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Online appointments
  • On-site services
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Location fantastica.
Tutto curato nei minimi dettagli. Fantastica la terrazza rivolta al teamonto dove poter fare la cerimonia nuziale.
Bellissima tutta la zona esterna compresa la zona piscina da poter sfruttare per l'aperitivo.
Complimenti a Valentina e Lucia ci avete regalato un sogno.
Iacopo e Valentina
Location molto incantevole ed ambita per le cerimonie di cui ho sempre sentito parlar bene, effettivamente è posizionata in un punto molto bello da cui è possibile scrutare il monte Serra e le Alpi Apuane, lo sguardo si perde all’orizzonte che nei momenti del tramonto è veramente suggestivo! La location è tenuta molto bene e curata (non so le camere ma presumo che siano al top considerando tutto il contorno) il giardino è molto verdeggiante ed è pieno di piccoli angoli nascosti dove poter fare foto o stare in intimità a parlare! La piscina sarebbe bello poterla usare ma effettivamente durante un matrimonio sarebbe impossibile da gestire con gli invitati che vanno e vengono per i vialetti in costume sgocciolanti di acqua!! Il servizio catering mi ha lasciato un po’ a desiderare per la qualità del cibo ma in eventi quali i matrimoni la differenza sta tutto in quanto gli sposi sanno coinvolgere gli invitati!
Abbiamo partecipato al matrimonio di amici in questa splendida location che si presta benissimo per questi eventi, in mezzo al verde con panorami davvero romantici. Non avendo alloggiato la notte non saprei dare un'opinione sulle camere ma se sono almeno al pari del resto do 5 stelle a occhi chiusi.
Invitati ad un matrimonio il catering, ok bella vista .
Le camere non le ho viste, ma il resto è stato gratificante, la posizione è bella ma un pò complessa da raggiungere
Villa per cerimonie. Nella collina Toscana ingresso molto bello tutto tenuto meravigliosamente, abbiamo cenato x un matrimonio in terrazza e siamo stati veramente bene, servizio veloce e ottima qualità del cibo. Torta preparata a vista a bordo piscina, locali anche dentro molto curati. Unica pecca il fatto che non si possa usare la piscina tra l’altro bellissima. Non so la spesa in quanto invitati ma posto da tenere in considerazione per eventuali feste.
Invitati di matrimonio, villa suntuosa ed elegante, viale alberato di olivi e vista SPETTACOLARE sulla vallata.
Abbiamo avuto la fortuna di ammirare un tramonto pazzesco.
Villa curata e parco tenuto maniacalmente.
Posto bello, abbiamo festeggiato il matrimonio di mia figlia, ma non siamo rimasti soddisfatti, cerimonia con molta furia, a mano a mano che ci alzavamo dalle sedie queste venivano sottratte dal personale per evitare di farci stare più tempo, si festeggia con le ore contate.

Quick Facts About The Villa Petriccio



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location