Hero image

The Shark

+39 366 156 5393
Via Stracia Mare, 89038 Palizzi Marina RC Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

È stato un po' difficile arrivarci, ma ne è valsa la pena. Il servizio è stato cortese e veloce quanto basta per la preparazione al momento delle portate. La qualità è stata ottima, pesce fresco e ben cucinato, curato bene anche nell'impiattamento. Il vino, sia il rosato che il bianco, entrambi di una cantina locale (Nino Altomonte), erano veramente buoni (io non sono un sommelier quindi qui il mio giudizio è puramente da amatore). Il costo non è stato per niente esagerato, rapportato alla qualità del cibo. Nel complesso posso ritenermi pienamente soddisfatto e non ho nessuna remora a consigliarlo per passare una piacevole serata di buon cibo.
Ottimo cibo al giusto prezzo.
Il locale è a pochi metri dal mare quindi se si vuole cenare sentendo le onde del mare questo è il posto giusto.
Come detto all'inizio il cibo è ottimo con ingredienti sempre freschi e visto che si tratta di pesce questo deve essere fondamentale, consiglio gli spaghetti allo scoglio perché sono fenomenali ma anche il resto del menu non è da meno.
I prezzi delle pietanze sono in linea con la qualità quindi vi consiglio di fare una capatina perché non rimarrete delusi.
Non sono solito fare recensioni negative ma quando succedono queste cose ti lasciano con l'amaro in bocca. È inutile farsi pubblicità durante un evento pubblico, facendosi da sponsor promettendo un pranzo/cena come premio per la vincita di un torneo sportivo locale e poi non poter permettere di usufruire di tale premio.
Ho partecipato a tantissimi tornei e ho sempre ricevuto ciò che mi era stato "promesso"' come premio in caso di vincita.
Il servizio è lento ed impreciso visto che i piatti non arrivavano contemporaneamente per tutti. Inoltre è necessario ripetere svariate volte le proprie richieste per essere serviti visto che ci sono pochi camerieri che purtroppo sono in evidente difficoltà visto che sono sommersi dall'elevato numero di clienti. Sicuramente non mi vedranno più, e come me tanti altri visto la minore qualità-quantità delle pietanze rispetto agli anni precedenti.
Spettacolare piatto allo scoglio, prezzi onesti, cortesia dello staff anche sotto stress. Ottima cucina del posto. Location sul mare, mattina lido, bar e ristorante, di sera specialità di linguine allo scoglio, luogo fresco e leggermente ventilato. Servizio nella media come velocità.
Luogo che frequentiamo da anni. Il cibo ultimamente è un po' sceso di qualità ed i prezzi sono inadeguati e troppo alti per l'offerta . La loro specialità è la padellona..... primi cotti nelle padelle giganti, caratteristico . In questa serata, parere unanime di tutti i commensali, gli spaghetti allo scoglio sapevano solo di pomodoro fresco , pasta solo discretamente risottata, il pesce si vedeva e sentiva a stento . Frittura nella norma, niente di che, avevano promesso le triglie fritte e ci hanno portato sarde e poche acciughe oltre ai soliti gamberi e calamari . Svarione nel conto salatissimo , frittura considerata due volte.
L'ho depennato dalla lista dei locali da frequentare.
Esperienza negativa. I prezzi non sono in linea con la qualità/ quantità dei piatti, per non parlare del personale (chiaramente non qualificato a parer mio), senso di confusione generale e poca organizzazione, a parte un cameriere (un ragazzo con gli occhi azzurri) che è stato molto gentile . Carina la preparazione della specialità della casa nel padellone che comunque fa scena il resto anche meno. Boh forse ha senso iniziare a dare voce alle recensioni negative che non sono poche. Non lo consiglio
Ci siamo stati un mese fa a pranzo, abbiamo mangiato molto bene e le porzioni erano abbondanti. Fanno anche senza glutine, eravamo in 4 e abbiamo mangiato un antipasto in 4 (per l'abbondanza) e 4 primi tutti ottimi, anche il mio senza glutine. Ci torneremo alla prossima vacanza!
Abbiamo “pranzato” se cosi si può dire oggi, con un gruppo di 10 persone. Prenotato la mattina, ci siamo seduti alle 13.30. Abbiamo ricevuto 2 spaghetti “specialità della casa” dopo piu di un ora di attesa, valore 15 euro, probabilmente 70 grammi di pasta, verosimilmente il fondo della pentola, in quanto gli spaghetti erano totalmente frammentati.
Abbiamo atteso ulteriormente per avere il resto dell’ordine (2 spaghetti al pescespada, 2 spaghetti semplici, una frittura) che e’ arrivato dopo altri 30 min e nostri solleciti. Abbiamo atteso anche piu’ di un ora per avere una semplice pastina per un bambino. (Se l’erano dimenticata). Alla mia richiesta di chiarimenti circa la consistenza della prima portata, il cameriere ci ha comunicato che avrebbe portato al tavolo altre due porzioni, assieme ad una gradita visita della titolare. Mai ricevute, ne’ l’una ne’ l’altra. Abbiamo pagato, NON abbiamo ricevuto nessuno sconto, né particolari scuse o altro. Poi ci lamentiamo che da noi non c’è turismo. Cosi i clienti scappano, e io di certo non tornerò mai piu.

Quick Facts About The Shark