Hero image

The rooms at Hostellerie

Rue Dr. Grappein, 104/HIBOU, 11012 Cogne AO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato 3 notti ai primi di marzo in questo caratteristico bed & breakfast nella “camera dell’oste”. Camera accogliente, luminosa e con un bel terrazzino. Pulizia impeccabile. Degna di nota particolare la cabina armadio che offre uno spazio in più molto funzionale. La struttura è gestita da Laura e Davide, due padroni di casa squisiti, amanti del loro lavoro, attenti alle esigenze degli ospiti. La colazione è ricca e viene servita in una graziosa saletta al piano inferiore. |Si possono degustare piatti e vini deliziosi per pranzo o cena nel ristorante convenzionato accanto al B&B.|All’interno della struttura e nel giardino sono presenti varie sculture in legno che raccontano la vita, impegnativa e non sempre facile, degli abitanti della montagna. Sono opere del papà di Davide (Dorino Ouvrier), artista autodidatta conosciuto e apprezzato non solo in Valle d’Aosta. |Abbiamo trascorso delle giornate rilassanti in una calda atmosfera alpina. La neve che è scesa copiosa ha completato in modo suggestivo la nostra mini vacanza. |L’Hostellerie Hibou ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative e la consigliamo.
Tutto top. Soggiornato con mia moglie e siamo stati veramente bene. Camera fantastica, con S.P.A. ad uso esclusivo per due ore con tanto di accompagnamento (biscotti, tisane, ecc..).
Gentilezza, cordialità da parte di Laura e Davide.
Consigliatissimo
non posso che confermare i giudizi positivi espressi.|abbiamo soggiornato due volte, nello chalet e nella junior suite. entrambe le camere erano belle, arredate con gusto (moderno ma di montagna) e molto spaziose, sia per la camera in sè che la cabina armadio e il bagno.|i proprietari sono gentilissimi e fa piacere anche che vi sia un rapporto umano e che due giovani abbiamo avviato con entusiasmo, professionalità e cortesia l'attività |colazione ottima|a fianco c'è l'altrettanto ottimo comodo e convenzionato ristorante da consigliare.|curata e piacevolissima la spa privata.|piccola chiusura finale: se tutti continueranno a confermare le positive esperienze dovranno ampliarlo altrimenti non si troverà più posto!!|Amedeo
Accoglienza e disponibilità. Gentilezza di Laura E Davide pronti a dare consigli e a scambiare due chiacchiere. Ottimo per posizione, camere, pulizia, colazione. Una gestione familiare eccellente. Nei dintorni tutte le possibilità x cenare e raggiungere le frazioni con bus e fare camminate. La fermata è vicina all' hotel. Parcheggi disponibili vicino alla struttura.
Io ed il mio compagno siamo stati per 4 notti in questo hotel! Una bomboniera! Curato, accogliente, in pieno stile di montagna. È stato facilissimo trovarlo, subito all’entrata di Cogne e con la possibilità di parcheggiare l’auto davanti la struttura o nei dintorni.
A piedi si raggiunge in pochi minuti il centro del paese. La stanza era calda ed il bagno moderno e dotato di tutti i comfort. L’unica pecca è che avevamo la prima accanto l’ingresso e la poca insonorizzazione della porta ha fatto sì che sentissimo entrare ed uscire tutti gli ospiti.
La colazione è buona. I piatti del ristorante al piano terra sono squisiti!!
I ragazzi che curano la struttura sono gentilissimi e a disposizione. Se potessimo ritorneremo subito. Bravi!
Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana coccolati; siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, godendo dei confort di una gestione familiare che permette di avere e mantenere un rapporto umano; la pulizia degli ambienti e il calore delle rifiniture in legno rendono ancora più piacevole e vero il soggiorno da Laura e Davide, persone deliziose; grazie di cuore. La piccola Spa regala momenti di relax e coccole, che completano l’atmosfera calorosa della struttura. Lo consigliamo a chiunque vuole fare un’esperienza incantevole!
Luogo contraddistinto da gentilezza e cordialità. Struttura ben tenuta e curata, spa piacevole e accogliente. Il proprietario ci ha dato ottimi consigli per delle passeggiate nei dintorni. Situato all' ingresso di Cogne, molto comodo
Un posto meraviglioso in cui siamo stati a cena.
Personale gentile e cibo eccezionale, consiglio vivamente il filetto di cervo lardellato, vale ogni singolo euro richiesto.
Davvero eccezionale.

Quick Facts About The rooms at Hostellerie