Hero image

The Prince Chips & Burger

+39 393 730 7863
Via Regina Margherita, 29, 91010 San Vito Lo Capo TP Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
Dining options
  • Lunch
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Innanzitutto cibo buonissimo. Il personale molto carino e gentile. Una volta ho preso soltanto un arancino (golosissimo) e nella breve attesa mi è stato offerto uno snack gratuitamente. Un piccolo gesto, ma che fa la differenza. Andateci!
Comodi i travolto con gli sgabelli all'esterno sempre in ombra perché ben corretto da ampi ombrelli ma il cibo ed il servizio non sono proprio granché.
La ragazza alla cassa ( forse straniera) molto distaccata e poco comunicativa nonostante fossero solo le 12:40 e quindi ben prima dell'ora di punta.
Il mio hamburger con patatine a parte arriva così come lo vedete il foto senza neanche un tovagliolo ( la maionese usciva da ogni parte portandosi direi le melanzane) e/o una vaschetta per le patatine ( completamente senza sale).
Decisamente da rivedere tutto secondo me anche perché siamo solo all'apertura della stagione estiva
cibo stra buono gordo esageratamente buono e porzioni assurde, per dei prezzi senza senso. l’unico strappo alla regola che mi ero data di mangiare solo pesce essendo a san vito, ma l’ho fatto stra volentieri.
Conosco e vado a mangiare volentieri al the prince chips & burger da diversi anni, ed è sempre una certezza!!!! Tanta scelta, ottima qualità e tanto, tanto gusto!!!
Se avete un languorino e cercate qualcosa di molto buono senza spendere tanto questo è il posto giusto!!!
Vasta scelta di panini, street food tipico e piatti da asporto. Tutto preparato espresso.
Personale veloce efficiente e gentile.
Panineria a S.Vito Lo Capo.
Menù molto ricco e qualità dei prodotti ottima.
Dispone di pochi posti a sedere esterni ma fa asporto.
Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo è molto soddisfacente.
Passeggiando per San Vito Lo capo, ed essendo già passate le 14,00 c'era venuta un po di fame. Ci siamo imbattuti in questo piccolo locale incuriosito ci siamo fermati a mangiare qualcosa, sono rimasto piecievolmente sorpreso perché i prodotti proposti non sono dei preparati comprati in busta, ma mi è sembrato che sono prodotti locali lavorati in loco e preparati con un certo criterio, i prezzi sono più che onesti, l'unica cosa i tavolini e le sedie che ci sono sotto gli ombrelloni sono scomodi.
Lo consiglio.
Attesa veramente lunghissima ( circa 45 minuti) peró prezzi bassi e qualità del cibo buona . Il ragazzo fuori molto accogliente e disponibile . La signorina alla cassa con poca voglia di lavorare che sbatteva tutto ( esorterei a prendere qualcuno con maggior sopportazione dello stress) . Le panelle invece di 8 erano 7 e mancava la maionese che avevamo chiesto. (Che poi abbiamo richiesto) Per il resto ci siamo trovati molto bene .

Quick Facts About The Prince Chips & Burger