Hero image

The Mirror Of Patrizia Guagnelli & C. Snc

+39 389 211 3003
Via Caduti per la Libertà, 58h, 48015 Cervia RA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Un vero e proprio Atelier.
Da ammirare la loro massima attenzione su ogni esigenza del cliente.
I prodotti utilizzati sono di ottima qualità e nelle mani dello staff il risultato perfetto è assicurato.
Finalmente ho trovato dei professionisti!!!
Sono uscita soddisfatta dei consigli e del lavoro fatto!!!
Bravissimi!!!
Ci rivedremo presto!!!
Luca, Patrizia e tutto lo staff sono davvero speciali e ottimi professionisti, sempre attenti alle esigenze del cliente e pronti a soddisfare le loro richieste e ad ascoltare qualsiasi dubbio o proposta di cambio look, dando i giusti consigli. Gentili in ogni momento, ti accolgono con il sorriso e ti coccolano per tutta la permanenza nel salone. Davvero bravi????
Professionalità,totale! Sono all' avanguardia con le nuove tecniche,il personale è ben formato ,fanno continuamente corsi d'aggiornamento, usano ottimi prodotti per capelli e sanno mettere la clientela a proprio agio, facendola sentire coccolata da piccole attenzioni. L'ambiente è famigliare e la loro simpatia,spontaneità e cordialità,li contraddistingue. Consiglio a tutti questo negozio frequento da anni ,dal quale sono sempre uscita molto soddisfatta!
Frequento questo parrucchiere da più di un anno e nel tempo ho avuto modo di essere assistita da quasi tutti i ragazzi che ci lavorano. Sono tutti bravi, gentili e molto competenti. I prezzi sono giusti e i prodotti ottimi!
Tutti gentilissimi e molto bravi. Ogni volta è un' piacere ritornare.
Tutte le volte che ho fatto il colore sono stata obbligata a ritornare dopo il primo lavaggio a casa , un metodo sicuro per spillarmi altri soldi !!
Non deludono mai! Professionisti.
Menzione particolare al mio parrucchiere preferito,Luca! Grazie,super soddisfatta ✌????????

Quick Facts About The Mirror Of Patrizia Guagnelli & C. Snc



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 07:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 09:00 PM
Thursday Closed
Friday 09:00 AM - 07:00 PM
Saturday 09:00 AM - 07:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location