The Farm Baron refuge Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Piccolo agriturismo immerso nel verde della campagna irpina, con sala ristorante con pochi tavoli abbastanza ravvicinati. Il menù propone un antipasto di salumi e formaggio locale e piccoli assaggi di verdure del posto, tre primi e tre secondi tra cui scegliere. Buoni piatti e buoni anche i dolci. Molto attenti a modificare le pietanze offerte per accontentare i clienti affetti da intolleranze alimentari diverse dalla celiachia.
Il posto è incantevole, in autunno vi è un esplosione di colori tra il loro vigneto e l'orto, da cui ne ricavano il vino che viene servito a tavola, le verdure e gli ortaggi destinate alle pietanze dei loro clienti. Il cibo è genuino e preparato in modo molto casalingo. Le cose più buone a parer mio sono state i salumi, gli antipasti, tra cui in particolar modo la verza marinata e la zuppa di cipolle, patatine fritte, e come dolce il croccante all'amarena. I primi piatti erano un pò scialbi e nel menù brace la scelta è stata minima. Il personale attento e disponibile. Il proprietario molto gentile.
Per tutto il resto vale la pena ritornarci!!
Ottima qualità di cibo e ottima cucina! Personale gentilissimo e disponibile. Location stupenda, immersa nel verde.
Agriturismo tipico in località Taurasi, offre un menù fisso, lo stesso con scelte di primi e secondi ad un prezzo di 30 euro a persona, compreso di amaro e caffè con dolce, vino tipico Aglianico.
Ho ritrovato la vera essenza dell'agriturismo. Ristorante interno non grandissimo. Consiglio!!!
Posto accogliente, personale gentilissimo, cibo buono e prezzi accessibili. Pranzo con menù fisso molto conveniente e abbondante!
Un posto veramente grazioso circondato dal verde, si respira aria buona. Il cibo genuino è gustoso cucinato a dovere. Il vino Agliano è ottimo dal colore rosso rubino scuro e dal sapore è odore fruttato. Un pochino stretti nei tavoli ma ne vale veramente la pena mangiare lì. Tutto il personale è gentile e si prende cura di te accontentando tutte le tue richieste. Prezzo conveniente. Da ritornare.
Abbiamo trascorso una bella giornata tra vigneti ed ortaggi. Si mangia molto bene e si beve altrettanto bene .
Lo consiglio
Cibo di qualità alta. La proprietaria (cuoca) è estremamente gentile e professionale così come coloro che servono ai tavoli. Ampio spazio all'aperto per giocare. Aria pulita. Aglianico di buona qualità. E la quinta volta che ho pranzato. È inutile ribadirlo, ci ritornerò con piacere.
Quick Facts About The Farm Baron refuge
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places