Texture hair salon Milano Info
Amenities
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
I had an amazing experience at this hair salon today! Natty did an excellent job coloring my hair, and the hair wash was so relaxing, especially with the bonus head massage. Their services are top-notch, and I appreciate that their prices are reasonable. I highly recommend this salon to everyone. Plus, the location couldn’t be better!
Thank you teddy and Sara for the best experience!
Ho avuto un’esperienza straordinaria in questo salone oggi! Natty ha fatto un lavoro eccellente nel colorare i miei capelli, e il lavaggio è stato così rilassante, specialmente con il massaggio alla testa in omaggio. I loro servizi sono di prima classe, e apprezzo che i loro prezzi siano ragionevoli. Raccomando vivamente questo salone a tutti. Inoltre, la posizione non potrebbe essere migliore!
Grazie mille teddy e Sara ????????
La miglior scoperta che potessi fare negli ultimi tempi!!
Personale gentilissimo e che mi ha fatto sentire un sacco a mio agio.
Avendo i capelli afro non è semplice trovare parrucchieri professionali in grado di saper trattare i nostri capelli, con loro invece mi sono sentita proprio di potermi fidare soprattutto dopo il risultato finale!
Ci ritornerò sicuramente e consiglio veramente a tutti di provarlo, non ve ne pentirete, non solo per la loro professionalità ma anche per per le persone che sono.
Grazie!
Texture hair salon, con il suo ambiente moderno e accogliente, ti fa sentire subito a tuo agio. Nati e Sara sono davvero competenti, sempre al passo con le tendenze e gentilissimi. Super raccomandato!
Un carinissimo salone molto accogliente con un personale favoloso!!! Sia Nati che Sara sono preparatissimi, danno ottimi consigli e aiutano a capire come riuscire a trattare e valorizzare al meglio i propri capelli. Una volta provato diventerà subito il vostro parrucchiere di fiducia, Super consigliato!!!
Bellissima esperienza in questo parrucchiere super accogliete .
Parrucchiere professionista che mi ha fatto una sfumatura perfetta .
Tornerò sicuramente complimenti.
CONSIGLIATISSIMO!
Ho conosciuto Nati e Sara tramite una mia carissima amica. Beh, che dire: dopo decenni credo di aver finalmente trovato i miei hair stylists di riferimento! Mi sono presentata con una situazione colore e texture a dir poco disastrosa e, a essere sincera, ero molto poco fiduciosa nella risoluzione delle mie problematiche dopo tante esperienze infelici.
Con mia enorme soddisfazione (direi quasi commozione!) Nati e Sara mi hanno letteralmente "salvato la testa" partendo, appunto, da una base catastrofica. Un biondo, una lucentezza, una corposità mai avuti! Tutto spiegato passo per passo e anche con una consulenza dedicata comprensiva di reference video/fotografiche prima dell'appuntamento. Non da ultimo, Nati e Sara, oltre a essere dei grandissimi professionisti, sono due persone deliziose anche sotto il profilo umano: ti ascoltano, ti accolgono, non ti intimidiscono (come spesso, ahimè, accade con alcuni hair stylist) e, oltre che prima e durante, sono disponibili al confronto anche nel post appuntamento per fugare qualsiasi eventuale dubbio. Ah, ho lavato i capelli già più volte e sono magnifici.
Assolutamente consigliati, un tesoro da condividere.
Sono cliente di Texture da circa 10 anni, fin da prima che aprisse quando i 2 proprietari lavoravano presso un altro studio. In tanti anni mi sono sempre trovato bene, sono bravi, professionali, cordiali e sorridenti. Sanno capire cosa il cliente cerca e sanno consigliare per il meglio sia in termini di acconciature che di prodotti da utilizzare. Il nuovo studio è molto carino ed accogliente, comodo anche per i mezzi pubblici. Sono sicuro vi troverete bene.
Il mio salone preferito di sempre! L’atmosfera è sempre super serena e accogliente e Sara è bravissima, mi ascolta, mi consiglia e adatta ogni richiesta al mio specifico tipo di capello. Straconsiglio, io non mi faccio più toccare i capelli da nessun altro.
Quick Facts About Texture hair salon Milano
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 06:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places